svelato l'arcono allora
certo che è proprio sfigato froome è asmatico, ha la schistosomiasi
Vista la posizione che ha in sella li verrà anche il gomito del tennista...
Quando si è sfigati c'è poco da fare...
Pensa se fosse sano!
svelato l'arcono allora
certo che è proprio sfigato froome è asmatico, ha la schistosomiasi
riguardando il video su gazzetta.it si vede anche in modo inequivocabile che ha in mano il "Puff" ...
Ora voglio proprio vedere cosa dira Sky...
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/10-06-2014/froome-ha-l-asma-usa-spray-sin-bambino-80886387806.shtml[/URL]riguardando il video su gazzetta.it si vede anche in modo inequivocabile che ha in mano il "Puff" ...
Ora voglio proprio vedere cosa dira Sky...

sarebbe interessante capire perche' è esentato dal TUE
La parte che ho evidenziato dimostra che si sta parlando del nulla,la stessa Gazzetta prima spara il titolone e poi spiega che il Ventolin si puo' usare basta non superare una soglia.Chi ha a che fare con problemi d'asma sa' benissimo che bastano 2/3 "puff" per sentirsi meglio e che hanno un'efficacia per 7/8h.

Vista la posizione che ha in sella li verrà anche il gomito del tennista...
Quando si è sfigati c'è poco da fare...
Pensa se fosse sano!
E che dovrá mai dire se il regolamento non lo vieta??
per curiosità, che magari è solo sfuggito a me: nella storia dell'umanità esiste un altro sportivo professionista che si sia fatto 2/3 puff di ventolin a mezz'ora dalla fine di una vittoria? maratoneti? calciatori? sciatori di fondo? tennisti? cestisti? pattinatori? marciatori?
sul serio pare a tutti così normale che uno talmente malato da dover andare a fare sport (a vincere dominando, tra l'altro) con le medicine dietro, batta persone sane?
nessuno che rimanga incuriosito dalla cosa?![]()
Il regolamento lo vieta oltre una certa concertazione...
Cmq non è accettabile ...e penso che su questo punto tutti siano d'accordo ...qui si falsa il risultato e lo si ammette pure...
Il problema è che si utilizzano farmaci per fare sport anche il contramal non è vietato ma si sa che in gruppo se ne abusa, un motivo ci sarà? O soffrono tutti di artrosi?
Per quale motivo?
Scusa ma questo che hai scritto e' ridicolo.
Ah è ridicolo farsi di Broncovaleas e alterare le proprie prestazioni?
È ridicolo dire che eticamente non è acettavile?
Quindi anche farsi di EPO è ridicolo?
Ah è ridicolo farsi di Broncovaleas e alterare le proprie prestazioni?
È ridicolo dire che eticamente non è acettavile?
Quindi anche farsi di EPO è ridicolo?
Tu vai in bici giusto? Perché anche te non usi EPO o il broncovaleas? Tanto è ridicolo...

Ma se non e' vietato di cosa parliamo?Se poi associamo il Ventolin all'Epo stiamo apposto,uno e' come l'acqua calda e sulle prestazioni non influisce a meno che non se ne abusa ma non ha gli stessi effetti dell'epo cambia il motore a chi l'utilizza,diventa un'altra persona.
Il ventolin l'ho usato per problemi respiratori e sinceramente non ho sentito nessun beneficio a parte il fatto di tornare a respirare bene.Ripeto se si paragona il ventolin all'epo non si sa' di cosa si sta' parlando e questo non voglio crederlo,penso che la tua sia solo una provocazione.![]()
Anche l'EPO sotto una certa concentrazione diventa "legale" perché troppo diluito...ma questo non vuol dire che sia permesso...
Ci sarà un motivo per cui anche il Broncovaleas è vietato no?
È un evidente provocazione...
Cmq visto che dal respirare male col vebtolin sei passato ad una condizione di normalità pensa se lo prendi da "normale"...qualche effetto lo deve pur fare...
L'epo e' vietata,punto!
Non diventi Froome o Contador...