beh dai, anche arrivare a castellaneta e vedere il golfo di taranto dall'alto non è stato male. e poi passare per manduria dove ci siamo fermati l'ultima notte è stato un bel colpo d'occhio. da lì in poi però è diventato un pò monotono, ma erano gli ultimi 100 km.
cmq nessun problema, ci passo la prox volta che la faccio ...![]()
abbi pietà Vince , non ce ne frega un cazzoVince', a questo mi riferivo quanto mi "lamentavo" che avevi scritto solo chilometri e dislivello.
Chilometri e dislivello li facciamo tutti, un viaggio come il tuo, invece, pochi l' anno fatto (anche se MAX non vede l' ora di partecipare al prossimo) e penso che avresti tante cose da raccontare, se mai avrai tempo e voglia di scriverne...
![]()
drogati, direi!storditi !

... un viaggio come il tuo, invece, pochi l' anno fatto (anche se MAX non vede l' ora di partecipare al prossimo) e penso che avresti tante cose da raccontare, se mai avrai tempo e voglia di scriverne...
![]()
bene allora, viste le richieste che provengono da più parti, ed il desiderio di molti di ascoltare il resoconto del mio viaggio, ve lo racconto.abbi pietà Vince , non ce ne frega un cazzo
drogati, direi!
bene allora, viste le richieste che provengono da più parti, ed il desiderio di molti di ascoltare il resoconto del mio viaggio, ve lo racconto.
dunque, venerdì 30 maggio alessio ed io, nel primo pomergiggio e sotto un fortunale che ci ha bagnati mizzi, ci siamo recati in stazione a bz ......
no meglio, mi videoregistro e ve ne mando una cassetta a testa, così potete gustarvelo con calma ed insieme ai vostri amici più cari ed alla vostra famiglia.
a max mando una copia con anche un sottofondo musicale!
Però.....a me interesserebbe ( @maxjet è poco "romantico" e poco sognatore). Poi a settembre vi triturerò i maroni io, con il resoconto del mio (ormai quasi sicuro) viaggio in Germania di ca. 1000 km in 2 giorni....:lookaround:...skerzo, in una settimana (mica ho fretta, io)
Poi a settembre vi triturerò i maroni io, con il resoconto del mio (ormai quasi sicuro) viaggio in Germania di ca. 1000 km
@maxjet, racconti di ogni tipo. pure il filmatino ... pensa, a natale, con i tuoi davanti al caminetto, che proponi loro di guardare il video di quel tuo amico che ....prima ve li triturerò il (sempre di riuscire a portarlo a termine) con il resoconto (anche video..ho comprato la action cam) del mio viaggetto BZ-BA
marunna la "cassaetta"... non mi ricordavo più della loro esistenza!!!!no meglio, mi videoregistro e ve ne mando una cassetta a testa, così potete gustarvelo con calma ed insieme ai vostri amici più cari ed alla vostra famiglia.
a max mando una copia con anche un sottofondo musicale!
è si è proprio l'anno giusto per il trituramento di co....Il 2014 sembra l'anno giusto per tutti![]()
... ed è solo l'inizio .. tataaaaaavete voluto un thread apposito per le lunghe distanze? et voilà: dopo una lunga distanza, un lungo trituramento... ed è solo l'inizio .. tataaaaa

Chissà che durante l'estate non riusciamo a fare qualche km assieme ..
basta organizzare.ti posso spiegare come arrivare a ... dov'è che vai in ferie, che ci volevi andare in bici? tragitto pronto, se vuoi!... così mi racconti il viaggio. ..
Vince dici che non ci sono problemi sul treno se porto la sacca bici?
.. dovrebbe ingombrare circa come la tua bici impacchettata
...Vince dici che non ci sono problemi sul treno se porto la sacca bici?
.. dovrebbe ingombrare circa come la tua bici impacchettata
mah, sono fatte apposta! ... contenuta in una sacca o si tratti di una bici pieghevole opportunamente chiusa. In entrambi i casi le dimensioni non devono essere superiori a cm. 80x110x40 e non devono arrecare
pericolo o disagio agli altri viaggiatori.
...mah, sono fatte apposta!
ma la sacca dove la hai? se hai la sacca ovviamente è meglio. il sistema di imballo sopra documentato è per quando vuoi viaggiare su treni che non hanno il trasporto bici (solo i regionali hanno questa possibilità) e quindi devi trasformare la bici in bagaglio a mano (50x80x?), e non hai una sacca oppure, se la hai, non vuoi portartela dietro.
questo sarebbe il sistema che volevo () utilizzare per andare fino ad orvieto viaggiando di notte sull'intercity, e da lì all'alba ripartire per il nord.
questo escamotage ti permette di sballare la bici, gettare ciò che ti è servito per impacchettrala nella monnezza, rimontarla e ripartire in bici.
quindi se hai la sacca a triggiano usa quella, ovviamente: altrimenti con 2 sacchi della spazzatura, 2 pezzi di cartone, un pò di nastro da pacco e una decina di fascette elettriche risolvi il problema per tornare da bari a rimini in treno.