mah, è il solito discorso sul quale tu ed io non ci troviamo d'accordo. il rischio che corri è ampiamente ripagato dalla situazione unica nella quale ti trovi. io quindi tra la sicurezza (?) di una strada più comoda ma più trafficata e qualcosa di più "pittoresco", io scelgo senza dubbi la seconda ipotesi.
cmq alessio ha forato 2 volte, io non ho avuto nessun tipo di problema. diciamo che il protettore dei ciclisti ci ha accompagnato per tutto il viaggio.
@
axley, se capita racconto qui, tra una chiacchiera e l'altra.
per quanto riguarda il peso, no, non sono tirato all'osso: io ho perso 1,5 kg circa, alessio mi ha detto che ne ha persi circa 4, ma lui, essendo fermo da un pezzo con la bici, aveva qualche kg di più (e lo si vedeva). l'ho visto stamattina e si vedeva, che si è un pò asciugato. e questo in una sola settimana.
angelo, sarebbe l'ideale per te: prox anno vieni con me, perdi di colpo 5 kg, e poi vedi come voli in salita!

ah, alessio è uscito l'altro giorno con la sua bici da triathlon, e mi dice che era tanto leggera rispetto a quella del viaggio che in discesa facevba fatica a controllarla, si è dovuto riabituare!
:afraid: ocio a non chiamartela!