Nel caso il tempo fosse tanto incerto domenica mattina parto con lo zainetto della"deuter" in spalle e fanculo a tutte le seghe che ho per la testa. Ci metto pure nastro americano e pellicola per i piedi

http://www.3bmeteo.com/meteo/passo+rolle/dettagli_orari/4
unica cosa certa è che le temperatura saranno in forte calo.....scordiamoci i 37° di oggi a lecco!!
Nei posti esposti al sole( se ovviamente ce ne saranno) la temperatura sarà un filo più alta...speriamo solo di non ripetere il 2008!! nel 2010 (se non ricordo male l'anno) era stata più che preventivata e quindi tutti sapevano cosa comportava il partire...
Sì dai speriamo!!
Nel 2008 siamo partiti con neanche una nuvola in cielo......e passiamo poi come è andata a finire...
Però per ora non sono così catastrofiche...ma forse è peggio così....
Il problema più grosso per me è Italia Inghilterra a mezzanotte che vuol dire dormire molto poco... Non mi direte che spegnete la TV?!?!

io invece firmerei subito per qualsiasi temperatura dai 30° in su (senza limitazione)va bene tutto ma no questo caldo!
una cotta alla sportful zona rolle per caldo me la porto fino alla oezy calcolando cosa ho da fare da qui al 20 luglio!
dove si firma per un po di acqua?
mi accontento anche di temporali pomeridiani![]()
Ti hanno rispostoIl problema più grosso per me è Italia Inghilterra a mezzanotte che vuol dire dormire molto poco... Non mi direte che spegnete la TV?!?!
No non l'accendo neanche ....![]()

:eek::eek:

grandi
mai visto una GF con così pochi ciucciaruote![]()
Discesa del Kuhtai 2013,più che ciucciaruote tutti ha ciucciarfreni
Avevo una cuffietta da bagno,tipo quelle della nonna per non bagnarsi i capelli,c'è l'ho ancora non è proprio di quelle leggerine,diciamo dalle nostre parti si dice "de plastegon"Cosa avevi sul casco? Una cuffietta o pellicola trasperente?
,da lì in poi ho potuto finalmente farne a meno della cuffia della nonna