le ho provate proprio tutte...
che sfiga!! a questo punto penso ad un problema più hardware che software
le ho provate proprio tutte...
Scusatemi, so che è già riportato da qulche parte, ma faccio prima a chiederlo a voi che già lo avete. L'alimentazione è tramite mini usb o micro usb?Perchè temo di aver comprato il carica batterie da auto sbagliato (mini usb). Grazie
Finalmente hanno attivato uno dei segmenti che avevo fatto .
Con stupore ci sono già 15 in classifica , anche un amico che conosco e che so che ha il 500.
Evidentemente sono lenti perché in realtà i segmenti nascono poi con l'incrocio di TUTTE le attività che ci sono sul Garmin connect
Ha il 500 e già appare nei segmenti? Riesce ad avere accesso al sito garmin.connect nuovo per editare i segmenti?
) non mi fa entrare più e quindi non saprei se vi siano sviluppi ulteriori.A dire il vero nei segmenti che vedo io gli altri che li "popolano" NON hanno il 1000, nessuno.
C'è di tutto: 500, 800, 810, 705 ma nessun 1000.
Però e da ieri che GC () non mi fa entrare più e quindi non saprei se vi siano sviluppi ulteriori.
Che cacchio. é da settimane che aspetto che abilitino tutti gli acccount. Evidentemente ne abilitano pochi alla volta per testare il sito nuovo.
...é però frustrante per chi é ancora con la versione vecchia....
Grazie Iper, attendiamo tuoi pareri definitivi :)
Grazie Alfino, fammi sapere
ieri ho usato il caricabatterie del mio samsungsalve, x poter caricare il disp. con la presa a corrente quale spina/presa usb usate?