Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Finalmente hanno attivato uno dei segmenti che avevo fatto .
Con stupore ci sono già 15 in classifica , anche un amico che conosco e che so che ha il 500.
Evidentemente sono lenti perché in realtà i segmenti nascono poi con l'incrocio di TUTTE le attività che ci sono sul Garmin connect

lorenzo6577

Novellino
4 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
non da corsa
Scusatemi, so che è già riportato da qulche parte, ma faccio prima a chiederlo a voi che già lo avete. L'alimentazione è tramite mini usb o micro usb?Perchè temo di aver comprato il carica batterie da auto sbagliato (mini usb). Grazie

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Scusatemi, so che è già riportato da qulche parte, ma faccio prima a chiederlo a voi che già lo avete. L'alimentazione è tramite mini usb o micro usb?Perchè temo di aver comprato il carica batterie da auto sbagliato (mini usb). Grazie

Faccio sempre confusione tra micro e mini...per evitare equivoci è quella che usano i samsun android ( io ho un galaxy S3)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Vedi l'allegato 115747
comando a manubrio del 1000
almeno, così mi sembra di capire

Ciao, si è il telecomando per il 1000.
Lo sto provando da qualche giorno.
Molto utile su bici da crono, poco utile du bdc con il 1000 montato sull'attacco, del tutto inutile con il 1000 montato con la sua staffa.
Operatività migliorabile.

Recensione più approfondita tra qualche giorno.

Saluti.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
43
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Finalmente hanno attivato uno dei segmenti che avevo fatto .
Con stupore ci sono già 15 in classifica , anche un amico che conosco e che so che ha il 500.
Evidentemente sono lenti perché in realtà i segmenti nascono poi con l'incrocio di TUTTE le attività che ci sono sul Garmin connect

Ha il 500 e già appare nei segmenti? Riesce ad avere accesso al sito garmin.connect nuovo per editare i segmenti?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ha il 500 e già appare nei segmenti? Riesce ad avere accesso al sito garmin.connect nuovo per editare i segmenti?

A dire il vero nei segmenti che vedo io gli altri che li "popolano" NON hanno il 1000, nessuno.

C'è di tutto: 500, 800, 810, 705 ma nessun 1000.

Però e da ieri che GC (:cac:) non mi fa entrare più e quindi non saprei se vi siano sviluppi ulteriori.

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
43
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
A dire il vero nei segmenti che vedo io gli altri che li "popolano" NON hanno il 1000, nessuno.

C'è di tutto: 500, 800, 810, 705 ma nessun 1000.

Però e da ieri che GC (:cac:) non mi fa entrare più e quindi non saprei se vi siano sviluppi ulteriori.

Che cacchio. é da settimane che aspetto che abilitino tutti gli acccount. Evidentemente ne abilitano pochi alla volta per testare il sito nuovo.
...é però frustrante per chi é ancora con la versione vecchia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.