The cult of caad

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
Ciao
Quanto avete aspettato il vostro caad ? Ho ordinato 10 giorni fà il Caad 10 ultegra 2014 e già non ci stò più dentro...il sivende mi ha detto che arriverà a fine mese :(
in più ho già venduto la mia bdc e sono rimasto pure a piedi... immaginate la mia sofferenza a fare la spin in attesa del mostro.
ciao a tutti e buone pedalate

Io il mio ultegra colore bianco (taglia 60) lo sto ancora aspettando da inizi febbraio.....
Poi dicono che non c'è lavoro..... Bah :cry

t65

Apprendista Passista
4 Aprile 2012
888
425
Da qualche parte
Visita sito
Bici
FW 190
Quando comprai la mia un anno fa il negoziante ha consultato un sito web della Cannondale dedicato ai rivenditori che dava la situazione del magazzino e tempi di riapprovvigionamento per i modelli non a stock. La mia c'era e nel giro di una settimana me l'ha consegnata. Credo che dipende quindi dal rivenditore se vuole essere trasparente oppure prendere il vostro ordine in ogni caso per evitare che andate altrove per un prodotto diverso.

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Buonasera chiedo un parere:
telaio caad 10 2014 con ultegra completo 11v,ruote mavic ksyrium equipe s e trittico fsa energy: 1900 euro montaggio compreso? com'è come prezzo a me sembra buono ma volevo consiglio da più esperti. Grazie

Ultima modifica:

papifra

Gregario
30 Agosto 2009
596
92
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Buonasera chiedo un parere:
telaio caad 10 2014 con ultegra completo 11v,ruote mavic ksyrium equipe s e trittico fsa energy: 1900 euro montaggio compreso? com'è come prezzo a me sembra buono ma volevo consiglio da più esperti. Grazie

Se ci riferiamo alla bici completa, come esce dalla casa madre, il prezzo di listino è 1899.
Qualche rivenditore con lo sconto arriva a 1650
Avresti delle ruote peggiori (quelle di serie,rispetto a quelle proposte),che potresti però rivendere bene anche a più di 100€ (se t'interessa cambiarle, altrimenti potresti tenerti i soldi in tasca).
Quindi saresti a 1550 (1650-100), con 350€ (1900-1550) disponibili per comprare delle ruote
(le ksyrium equipe costano circa 350€)
Totale 1900.

Quindi il prezzo è ok. Ma non è un superprezzo!

bur

Pignone
11 Maggio 2012
171
2
Visita sito
Bici
BMC
Se ci riferiamo alla bici completa, come esce dalla casa madre, il prezzo di listino è 1899.
Avresti delle ruote peggiori (quelle di serie,rispetto a quelle proposte),che potresti però rivendere bene anche a più di 100€ (se t'interessa cambiarle, altrimenti potresti tenerti i soldi in tasca).
Quindi saresti a 1550 (1650-100), con 350€ (1900-1550) disponibili per comprare delle ruote
Totale 1900.

Ciao ti ringrazio..quanto al trittico fsa energy invece che il cannondale c3 che mi dici vale la pena?

palle

Novellino
30 Gennaio 2014
61
23
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl7 dura ace di2
Non mi sembra che abbia scritto qualcosa di sbagliato.
Prova a fare 2 calcoli e dimostrami che ho sbagliato.

P.S.
Adesso ho imparato a montare i copertoncini.
Vai a cagare!

comunque dai suggerisci il trittico a bur.

P.s a cagare non avevo mandato nessuno,comunque visto che ci sono già in questo momento che sto leggendo,
se ora hai imparato a montare i copertoncini ti suggerisco di imparare a cagare mentre vai in bici c'è un video su youtube anche per questo,a volte puo' tornare utile.

Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Totale 1900.

Il mio arriva a 1500...

palle

Novellino
30 Gennaio 2014
61
23
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl7 dura ace di2
Ciao ti ringrazio..quanto al trittico fsa energy invece che il cannondale c3 che mi dici vale la pena?

per il trittico "bur" tra enenergy e c3 avrai nel totale un guadagno se non ricordo male avendoli pesati lo scorso anno ad un cliente,un guadagno di circa 50g scarsi in totale a favore di energy che non cambiano certo la vita,sicuramente in una bici come quella mi sentirei invece di consigliarti sotto al sedere un reggi in carbonio schiena e sedere avranno giovamento,e soprattutto con un sistema di regolazione e serraggio sella migliore,perchè sia quello del c3 che dell'energy sono un po' grossolani,per pipa e curva io amo l'accoppiata alluminio/alluminio perchè mi piace sentire la strada,e la robustezza,ti faccio un esempio rimanendo in casa cannondale,sagan correva almeno fino allo scorso anno con una curva energy come quella da te citata nella versione "curvatura classica"ed una pipa sempre fsa in alluminio "slk" per dirti,poi ci sono anche altre buonissime cose sempre in alluminio,ma per partire vanno benissimo quelle che hai citato a parte il reggi.
ciao

Ultima modifica: