diegofio
Pignone
- 21 Luglio 2012
- 226
- 15
- Bici
- Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
Ciao
Quanto avete aspettato il vostro caad ? Ho ordinato 10 giorni fà il Caad 10 ultegra 2014 e già non ci stò più dentro...il sivende mi ha detto che arriverà a fine mese :(
in più ho già venduto la mia bdc e sono rimasto pure a piedi... immaginate la mia sofferenza a fare la spin in attesa del mostro.
ciao a tutti e buone pedalate
Io il mio ultegra colore bianco (taglia 60) lo sto ancora aspettando da inizi febbraio.....
Poi dicono che non c'è lavoro..... Bah![]()
ma non c'è qualche problema a riguardo ?

Se ci riferiamo alla bici completa, come esce dalla casa madre, il prezzo di listino è 1899.
Qualche rivenditore con lo sconto arriva a 1650
Avresti delle ruote peggiori (quelle di serie,rispetto a quelle proposte),che potresti però rivendere bene anche a più di 100€ (se t'interessa cambiarle, altrimenti potresti tenerti i soldi in tasca).
Quindi saresti a 1550 (1650-100), con 350€ (1900-1550) disponibili per comprare delle ruote
(le ksyrium equipe costano circa 350€
Totale 1900.
Quindi il prezzo è ok. Ma non è un superprezzo!
Ciao ti ringrazio..quanto al trittico fsa energy invece che il cannondale c3 che mi dici vale la pena?

se chiedi consiglio ad uno che senza l'ausilio di youtube non sapeva usare neanche i cacciagomma per montare un copertone stai fresco!!![]()
Non mi sembra che abbia scritto qualcosa di sbagliato.
Prova a fare 2 calcoli e dimostrami che ho sbagliato.
P.S.
Adesso ho imparato a montare i copertoncini.
Vai a cagare!
Se ci riferiamo alla bici completa, come esce dalla casa madre, il prezzo di listino è 1899.
Qualche rivenditore con lo sconto arriva a 1650
Avresti delle ruote peggiori (quelle di serie,rispetto a quelle proposte),che potresti però rivendere bene anche a più di 100 (se t'interessa cambiarle, altrimenti potresti tenerti i soldi in tasca).
Quindi saresti a 1550 (1650-100), con 350 (1900-1550) disponibili per comprare delle ruote
(le ksyrium equipe costano circa 350)
Totale 1900.
Quindi il prezzo è ok. Ma non è un superprezzo!
Ciao ti ringrazio..quanto al trittico fsa energy invece che il cannondale c3 che mi dici vale la pena?
Cioè il tuo sivende a 1500 euro ti da ultegra a 11v e ruote equipe?

Esatto e siccome le ruote non mi interessano e gliele lascio, lo porto a casa a 1350,00![]()