Garmin Edge 705

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Non è che il tuo pc è un po' incasinato e ha problemi coi tcx e magari non te li fa vedere anche se questi sono regolarmente presenti sul garmin? Prova con un altro pc e facci sapere

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Come non detto anche tcx converter mi da errore nel salvataggio come tcx e sport track non me li salva ne come tcx ne gpx mi dice errore xml...
cmq allego i file dat se qualcuno ci vuole dare una occhiata. ciao

;nonzo%;nonzo% Non so che dire, potrebbe essere anche il PC che ti sta complicando la vita, di sicuro il 705 fa il biricchino smackbutt. E' un peccato perchè, per certi versi, a me piace più dell'800.

Consolati, col 500, se vai su percorsi conosciuti, è più piccolo, leggero e fa bene il suo lavoro. Certo se lo devi usare come navigatore... :wacko: rimpiangerai il 705.

carlo

Allegati

• 14032014-fixed.zip
    430,3 KB · Visite: 5

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Come non detto anche tcx converter mi da errore nel salvataggio come tcx e sport track non me li salva ne come tcx ne gpx mi dice errore xml...
cmq allego i file dat se qualcuno ci vuole dare una occhiata. ciao

è facile che si sia corrotto netframework

si potrebbe tentare una riparazione ma quando vari programmi danno problemi è meglio formatare ed reistallare tutto.

come hanno suggerito altri proverei prima con un altro pc ed in più farei due passi con il gps e poi proverei a chiudere il giro con il conto alla rovescia per vedere se è proprio il 705 che dà problemi
oltre a
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4666738&postcount=3723

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Tempo fa ho avuto un problema al 705 l'ho portato in assistenza e dopo un pò mi hanno proposto la sostituzione con 150 euro. Ho accettato. Lo strumento va che è una bellezza,i giorni scorsi monto l'sd delle mappe e non controllo,ieri ho guardato e le mappe non ci sono. Subito ho pensato di aver distrattamente formattato con l'sd montata. Poi ho letto il manuale ed ho capito. L'sd funziona solo con lo strumento(il 705)con cui e nata,se lo si monta su un altro 705 non funge.... Ora,sono fregato? Oppure c'è un modo per far funzionare l'sd anche su un 705 che non è il suo? Grazie mille.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Tempo fa ho avuto un problema al 705 l'ho portato in assistenza e dopo un pò mi hanno proposto la sostituzione con 150 euro. Ho accettato. Lo strumento va che è una bellezza,i giorni scorsi monto l'sd delle mappe e non controllo,ieri ho guardato e le mappe non ci sono. Subito ho pensato di aver distrattamente formattato con l'sd montata. Poi ho letto il manuale ed ho capito. L'sd funziona solo con lo strumento(il 705)con cui e nata,se lo si monta su un altro 705 non funge.... Ora,sono fregato? Oppure c'è un modo per far funzionare l'sd anche su un 705 che non è il suo? Grazie mille.

La sd mappe del mio 705, funziona benissimo anche sull'810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Dipende. La politica Garmin rigurado alle sue mappe era così (dico era perchè, vista l'attuale qualità delle Open, sono anni che mi guardo bene dall'acquistarle).

Mappe pre-installate su micro-sd: Utilizzabili su qualsiasi navigatore che abbia lo slot, NON copiabili su PC, non copiabili su altro supporto. Svantaggi: Se si danneggia e la garanzia è scaduta, la scheda è da buttare e le mappe perdute.

Mappe fornite su CD/DVD : Installabili su PC, possibilità di copiarle su diversi supporti (in toto oppure in parte), attivabili e funzionanti su UN SOLO navigatore.

carlo

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

Se da come risulta le mappe sono regolarmente acquistate e originali devi rinunciare , rimanendo sul legale .
Ma di che mappe stiamo parlando ?
Magari sono pure un pò vechiotte , magari è l'occasione di aggiornare .
Oppure devi esplorare la via oscura de web.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

la prima volta che ci vediamo, ti faccio provare la mia SD, se va, troviamo un modo.

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao a tutti. Oggi dopo aver preso molta acqua il mio 705, all'atto del collegamento al PC, invece di scaricare i dati, si accende come se lo accendessi manualmente e non fa il collegamento classico. Il PC mi dice "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA" e quando stacco il cavetto dal PC sul 705 appare il messaggio "ALIMENTAZIONE ESTERNA ASSENTE". Inoltre anche il volume si è abbassato. Cosa faccio? Grazie.

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao a tutti. Oggi dopo aver preso molta acqua il mio 705, all'atto del collegamento al PC, invece di scaricare i dati, si accende come se lo accendessi manualmente e non fa il collegamento classico. Il PC mi dice "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA" e quando stacco il cavetto dal PC sul 705 appare il messaggio "ALIMENTAZIONE ESTERNA ASSENTE". Inoltre anche il volume si è abbassato. Cosa faccio? Grazie.

Mi sono però accorto che anche il 705 ha problemi. La cronologia nom riesco ad aprirla e ora si è bloccato su cronologia e non funziona nessun tasto, e non riesco a spegnerlo. Caspita non avevo ma avuto problemi prima della pioggia di oggi...

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Non è propiamente corretto:mrgreen:; ovvero se scarichi i percorsi giornalmente o quasi avrai tutti i dati dell'uscita altrimenti oltreppassato il limite di 16,383 trackponit il 705 comincerà a sovrascivere i dati. Quindi avrai i totali, ma non tutti i dati dell'uscita-e.:cry

Esatto !
In ogni caso sufficienti per il viaggio in Olanda e pure ritorno .
Non devi fare nulla di diverso da solito se non caricarlo esclusivamente da acceso , altrimenti ti chiude la registrazione in corso , ne dovrai fare partire una nuova al successivo riaccensione .