eccoloCome non detto anche tcx converter mi da errore nel salvataggio come tcx e sport track non me li salva ne come tcx ne gpx mi dice errore xml...
cmq allego i file dat se qualcuno ci vuole dare una occhiata. ciao
eccoloCome non detto anche tcx converter mi da errore nel salvataggio come tcx e sport track non me li salva ne come tcx ne gpx mi dice errore xml...
Come non detto anche tcx converter mi da errore nel salvataggio come tcx e sport track non me li salva ne come tcx ne gpx mi dice errore xml...

Non so che dire, potrebbe essere anche il PC che ti sta complicando la vita, di sicuro il 705 fa il biricchino
. E' un peccato perchè, per certi versi, a me piace più dell'800.
rimpiangerai il 705.Come non detto anche tcx converter mi da errore nel salvataggio come tcx e sport track non me li salva ne come tcx ne gpx mi dice errore xml...
Io ho il 705 dal 2011 e non l'ho mai aggiornato. A cosa serve aggiornarlo?![]()

Raga per caso qualcuno sa rispondermi?
Grazie.![]()
se funziona non toccarlo.
dipende che versione firmware hai, si può leggere consultando il menù del gps. nell'ultima versione hanno corretto alcuni bug e sistemato piccole cose.
[url]http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3987[/URL]

Grazie sei sempre gentilissimo.
Mi da SOFTWARE 3.10 GPS 2.10. Non mi ha mai dato problemi ma vedevo tutti questi discorsi di aggiornamenti...![]()
Chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Tempo fa ho avuto un problema al 705 l'ho portato in assistenza e dopo un pò mi hanno proposto la sostituzione con 150 euro. Ho accettato. Lo strumento va che è una bellezza,i giorni scorsi monto l'sd delle mappe e non controllo,ieri ho guardato e le mappe non ci sono. Subito ho pensato di aver distrattamente formattato con l'sd montata. Poi ho letto il manuale ed ho capito. L'sd funziona solo con lo strumento(il 705)con cui e nata,se lo si monta su un altro 705 non funge.... Ora,sono fregato? Oppure c'è un modo per far funzionare l'sd anche su un 705 che non è il suo? Grazie mille.
Chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Tempo fa ho avuto un problema al 705 l'ho portato in assistenza e dopo un pò mi hanno proposto la sostituzione con 150 euro. Ho accettato. Lo strumento va che è una bellezza,i giorni scorsi monto l'sd delle mappe e non controllo,ieri ho guardato e le mappe non ci sono. Subito ho pensato di aver distrattamente formattato con l'sd montata. Poi ho letto il manuale ed ho capito. L'sd funziona solo con lo strumento(il 705)con cui e nata,se lo si monta su un altro 705 non funge.... Ora,sono fregato? Oppure c'è un modo per far funzionare l'sd anche su un 705 che non è il suo? Grazie mille.
Si,erano le mappe acquistate insieme al 705. Originali su sd
Ciao a tutti. Oggi dopo aver preso molta acqua il mio 705, all'atto del collegamento al PC, invece di scaricare i dati, si accende come se lo accendessi manualmente e non fa il collegamento classico. Il PC mi dice "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA" e quando stacco il cavetto dal PC sul 705 appare il messaggio "ALIMENTAZIONE ESTERNA ASSENTE". Inoltre anche il volume si è abbassato. Cosa faccio? Grazie.
Non è propiamente corretto; ovvero se scarichi i percorsi giornalmente o quasi avrai tutti i dati dell'uscita altrimenti oltreppassato il limite di 16,383 trackponit il 705 comincerà a sovrascivere i dati. Quindi avrai i totali, ma non tutti i dati dell'uscita-e.
![]()