Ragazzi scusate ma a qualcuno è successo di riparare con il gonfia e ripara, e sapete come si comporta con il lattice all'interno????
Io prenderei le WH-6800, ho letto parecchi post positivi su queste ruote e ci sono più di 200 gr di differenza in meno con le RS61.WH-6800 trovate a 285 euro
WH-RS61 trovate a 199 euro Quale scegliereste?
Io prenderei le WH-6800, ho letto parecchi post positivi su queste ruote e ci sono più di 200 gr di differenza in meno con le RS61.
Tra l'altro mi pare un buon prezzo considerando a quanto le vendono qui:
http://www.bike-components.de/shop/...acturer_id/29/limit/24/order/name_desc/page/2
.....vediamo se ci sono domande positive,io ho intenzione di usare i swalbe Tubeless con pioggia in occasione della sportfull cosa ne dite e che giudizio sul bagnato!
Io pioggia o asciutto quelli ho.
....Andre...mi fido...ma con sale in zucca nelle discese!!!

Oggi dopo 5000 km (non male visto i miei 80 kg e le condizioni stradali), di onorato servizio ho sostituito gli Ultremo ZX con gli ONE !!!
Potevano tranquillamente digerire un altro migliaio di km, ma in previsione delle dolomiti preferisco stare tranquillo !!!

mai forato in 5000 km?![]()

.....vediamo se ci sono domande positive,io ho intenzione di usare i swalbe Tubeless con pioggia in occasione della sportfull cosa ne dite e che giudizio sul bagnato!
fatta pure io la sportful con gli ONE (tre discese belle bagnate una con chiazze di umido..) tutto ok, nessun problema, in discesa me la cavicchio (aiutato dal sovrappeso???...) ne ho passati abbastanza in discesa...
sono un novellino di tubeless ho usato i padrone l'anno scorso e gli one quest'anno... a mio avviso la durata dei padrone era mooooolto maggiore, l'hanno scorso ci ho fatto 5000 km e non presentavano tanti segni di usura... gli one (specialmente uno) dopo 2000 presentano già parecchi "taglietti/buchi"...

Una sola volta, riparato al volo con il lattice !!!!
... ho messo un paio di pezze all'interno per cautelarmi contro un paio di incisioni abbastanza profonde....
![]()

scusa la domanda idiota ma sono alle prime armi coi tubeless
per pezze intendi piccoli ritagli di camera d'aria? e come fai a metterli senza che il liquido antiforatura fuoriesca dal tubeless? anche perche' suppongo devi smontare il tubeless ed infilare la pezza da sotto
![]()