Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ultima modifica:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Io prenderei le WH-6800, ho letto parecchi post positivi su queste ruote e ci sono più di 200 gr di differenza in meno con le RS61.
Tra l'altro mi pare un buon prezzo considerando a quanto le vendono qui:
http://www.bike-components.de/shop/...acturer_id/29/limit/24/order/name_desc/page/2

Utilizzando le wh 6700 E confermo l'affidabilità totale delle ruote e le buone prestazioni, volevo farmi un'altra coppia di ruote tubeless con pacco pignoni da salita, ma le RS61 in effetti sono un pò troppo pesanti.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
.....vediamo se ci sono domande positive,io ho intenzione di usare i swalbe Tubeless con pioggia in occasione della sportfull cosa ne dite e che giudizio sul bagnato!

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Prima presa di contatto all'anteriore con un tubeless ONE in sostituzione dello zx, sembra più scorrevole ha un ottimo grip, confortevole come il precedente mi è piaciuto.

Albi63

Novellino
14 Maggio 2009
65
19
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Chorus 11v Shamal Ultra Two Way Fit D.L.
Oggi dopo 5000 km (non male visto i miei 80 kg e le condizioni stradali), di onorato servizio ho sostituito gli Ultremo ZX con gli ONE !!!
Potevano tranquillamente digerire un altro migliaio di km, ma in previsione delle dolomiti preferisco stare tranquillo !!!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
.....vediamo se ci sono domande positive,io ho intenzione di usare i swalbe Tubeless con pioggia in occasione della sportfull cosa ne dite e che giudizio sul bagnato!

fatta pure io la sportful con gli ONE (tre discese belle bagnate una con chiazze di umido..) tutto ok, nessun problema, in discesa me la cavicchio (aiutato dal sovrappeso???...) ne ho passati abbastanza in discesa...

sono un novellino di tubeless ho usato i padrone l'anno scorso e gli one quest'anno... a mio avviso la durata dei padrone era mooooolto maggiore, l'hanno scorso ci ho fatto 5000 km e non presentavano tanti segni di usura... gli one (specialmente uno) dopo 2000 presentano già parecchi "taglietti/buchi"...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
fatta pure io la sportful con gli ONE (tre discese belle bagnate una con chiazze di umido..) tutto ok, nessun problema, in discesa me la cavicchio (aiutato dal sovrappeso???...) ne ho passati abbastanza in discesa...

sono un novellino di tubeless ho usato i padrone l'anno scorso e gli one quest'anno... a mio avviso la durata dei padrone era mooooolto maggiore, l'hanno scorso ci ho fatto 5000 km e non presentavano tanti segni di usura... gli one (specialmente uno) dopo 2000 presentano già parecchi "taglietti/buchi"...

Io rimasto a piedi su Cima Campo, un chiodo. :cry:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Una sola volta, riparato al volo con il lattice !!!!
... ho messo un paio di pezze all'interno per cautelarmi contro un paio di incisioni abbastanza profonde....
o-o

scusa la domanda idiota ma sono alle prime armi coi tubeless :-x

per pezze intendi piccoli ritagli di camera d'aria? e come fai a metterli senza che il liquido antiforatura fuoriesca dal tubeless? anche perche' suppongo devi smontare il tubeless ed infilare la pezza da sotto ;nonzo%

o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
scusa la domanda idiota ma sono alle prime armi coi tubeless :-x

per pezze intendi piccoli ritagli di camera d'aria? e come fai a metterli senza che il liquido antiforatura fuoriesca dal tubeless? anche perche' suppongo devi smontare il tubeless ed infilare la pezza da sotto ;nonzo%

o-o

Intende vere e proprie pezze con mastice, tipo quelle per riparare le camere d'aria. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.