cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Colazione:
- 60 gr avena
- 250ml di latte di riso
- 6 fette biscottate con tanta marmellata
- 20gr Whey

Allenamento: 120km con 2400d+ per 2871kcal

Pwo immediato:
- 60gr maltodestrine
- 20gr Whey
- 10gr Bcaa
- 10gr Glutammina
- 3gr Basenpulver

Precena:
- 1 banana

Cena:
- 600gr patate lesse con 1 cipolla cruda
- 500gr spinaci
- 300gr sottofiletto di vitello alla piastra

tra poco mi sa 1 bel gelatone...o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 56 gr pane morbido all'evo con 2 cucchiaini di marmellata alle albicocche Zuegg con 100% di frutta
- tazza di caffelatte
- caffè

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Com'è?? non l'ho mai provato...

Colazione:
- 1 fetta di crostata fatta in casa con marmellata di fragole
- 100 ml di latte di soia con 50 gr di fiocchi di frumento e crusca

il latte di riso andrebbe bene per il pwo in quanto ad alto indice glicemico....ideale sarebbe trovarlo senza sale aggiunto ma si fa fatica

ciao
save

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Com'è?? non l'ho mai provato...

Colazione:
- 1 fetta di crostata fatta in casa con marmellata di fragole
- 100 ml di latte di soia con 50 gr di fiocchi di frumento e crusca

Io lo uso non per intolleranza a quello vaccino, ma solo perché lo sento molto più leggero e digeribile..specie se poi esco in bici. Gusto a me piace tanto! Spesso uso anche "latte"di avena o soia...a seconda delle offerte Carrefour :)

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
il latte di riso andrebbe bene per il pwo in quanto ad alto indice glicemico....ideale sarebbe trovarlo senza sale aggiunto ma si fa fatica

ciao
save

Io lo uso non per intolleranza a quello vaccino, ma solo perché lo sento molto più leggero e digeribile..specie se poi esco in bici. Gusto a me piace tanto! Spesso uso anche "latte"di avena o soia...a seconda delle offerte Carrefour :)

Grazie o-o

Il latte di soia lo sto provando, ma come gusto non mi piace molto. Proverò quello di riso :mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 56 gr pane morbido all'evo con 2 cucchiaini di marmellata alle albicocche Zuegg con 100% di frutta
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- spremuta con 2 arance

Pranzo:
- 70 gr riso bollito con condiriso light e 150 gr tonno all'evo, sgocciolato
- verdure avanzate da ieri sera

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao io di solito durante i miei giri mangio le barrette ai cereali del decathlon ora mi sfugge il nome (inizia con la o tipo optima na roba del genere), un mio amico mi diceva di evitarle perché sono piene di schifezze e sostituirle con i saccotini all'albicocca che ne dite? ho visto che anche i saccotini hanno grassi vegetali e altre porcherie...

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
allora scrivi olio per noi comuni mortali :mrgreen:

olio può volere dire qualsiasi cosa... di semi vari, di semi di girasole, di mais, di arachidi, di oliva (raffinato), ecc... su siti in cui si parla di cucina, ricette, alimentazione si scrive evo per abbreviare olio extra vergine di oliva... e google aiuta in pochissimi secondi a scoprire i significati di parole e abbreviazioni ;-) o-o

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
olio può volere dire qualsiasi cosa... di semi vari, di semi di girasole, di mais, di arachidi, di oliva (raffinato), ecc... su siti in cui si parla di cucina, ricette, alimentazione si scrive evo per abbreviare olio extra vergine di oliva... e google aiuta in pochissimi secondi a scoprire i significati di parole e abbreviazioni ;-) o-o

ok , ho imparato una cosa nuova
e che mi dici dei saccottini sono schifezze, avevo scritto un post prima

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ok , ho imparato una cosa nuova
e che mi dici dei saccottini sono schifezze, avevo scritto un post prima

Io evito cibi confezioni in linea di massima... anche se quando faccio giri lunghi sopra i 100km gel di maltodestrine e barrette le mangio.

I saccottini mi paiono ben peggio delle barrette di decathlon... ;-)

Se vuoi andare sul 'naturale' compra pane di buona qualità e ti prepari mini panini con marmellata o miele, frutta secca assortita, ecc...
Poi dipende sempre dal tipo di giro... e ognuno avrà la sua combinazioni di alimenti preferita...

Io prendo le barrettine decathlon alla mandorla (pasta di mandorle), mi piacciono perché sono piccole, poi maltodestrine in gel e altre barrette con frutta e cereali.

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Io evito cibi confezioni in linea di massima... anche se quando faccio giri lunghi sopra i 100km gel di maltodestrine e barrette le mangio.

Se vuoi andare sul 'naturale' compra pane di buona qualità e ti prepari mini panini con marmellata o miele, frutta secca assortita, ecc...
Poi dipende sempre dal tipo di giro... e ognuno avrà la sua combinazioni di alimenti preferita...

Io prendo le barrettine decathlon alla mandorla (pasta di mandorle), mi piacciono perché sono piccole, poi maltodestrine in gel e altre barrette con frutta e cereali.

grazie della dritta

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.795
28.448
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

o-o
mi hai anticipato:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.