ConfermoI giovani sono più portati alle tecnologie [emoji6]

ConfermoI giovani sono più portati alle tecnologie [emoji6]

Senza paroleA me 16 anni fa, esattamente il 3 maggio 1998, i miei vicini di casa, che odiavano i gatti, hanno approfittato del fatto che ero andata in ospedale a partorire, per prendermi la mia gattina che si chiamava Birba. Non hanno avuto il coraggio di ucciderla ma l' hanno abbandonata lontano da casa. La primavera successiva, mentre stavo pulendo il terrazzo, vedo un gatto nero nel giardino tutto pelle e ossa che aveva un occhio rovinato. Corro di corsa verso quel gatto e più mi avvicino e più mi accorgo che era la mia adorata Birba. L' ho presa e l' ho portata dal veterinario che mi ha detto che era venuta a casa a salutarci prima di morire. Anche ora che sto scrivendo piango al pensiero di quello che ha sofferto la mia gattina a causa della cattiveria delle persone e la fatica che ha fatto per arrivare da noi in quelle condizioni.
Sono rimasta parecchi anni senza gatti perché la cattiveria delle persone non ha limiti. Ho aspettato di cambiare casa prima di avere un amico a quattro zampe. Purtroppo anche in questo caso sono stata sfortunata....Non sto a raccontare quello che è accaduto perché preferisco non farlo. Ora ho cambiato casa e fortunatamente ho dei vicini che amano i gatti e che hanno gatti. Io sinceramente non so spiegare perché ci sono delle persone che si accaniscono contro questi animali. Lo so benissimo che ci sono colonie di gatti randagi ma credo non esistere bere se gli amici a due zampe e senza cervello li abbandonano.Senza parole
Ops ....ho fatto errori ortografici. Ribadisco che le colonie di gatti randagi non esisterebbero se gli amici a due zampe avessero cuore e cervelloSenza parole
Ops ....ho fatto errori ortografici. Ribadisco che le colonie di gatti randagi non esisterebbero se gli amici a due zampe avessero cuore e cervello

A me 16 anni fa, esattamente il 3 maggio 1998, i miei vicini di casa, che odiavano i gatti, hanno approfittato del fatto che ero andata in ospedale a partorire, per prendermi la mia gattina che si chiamava Birba. Non hanno avuto il coraggio di ucciderla ma l' hanno abbandonata lontano da casa. La primavera successiva, mentre stavo pulendo il terrazzo, vedo un gatto nero nel giardino tutto pelle e ossa che aveva un occhio rovinato. Corro di corsa verso quel gatto e più mi avvicino e più mi accorgo che era la mia adorata Birba. L' ho presa e l' ho portata dal veterinario che mi ha detto che era venuta a casa a salutarci prima di morire. Anche ora che sto scrivendo piango al pensiero di quello che ha sofferto la mia gattina a causa della cattiveria delle persone e la fatica che ha fatto per arrivare da noi in quelle condizioni.
Perché quando ho visto la mia gatta sono andata da loro e senza peli sulla lingua ho voluto sapere com'era andata. Una iena in quel momento faceva tenerezza. Credo che se una persona vuole sopprimere un animale domestico lo posso fare senza farlo soffrire in quel modo. Avrei preferito che le avessero dato una dose di velenoCome hai fatto a scoprire che erano stati i tuoi vicini?

Io lascio Kevin, e quelli che lo hanno preceduto, libero di uscire. Forse perché io non riesco a stare chiusa in casa.Il mio TYRION vive in casa con noi , al massimo và sui balconi e come lui quelli che lo hanno preceduto ..... MIKE il mio pastore tedesco vive in giardino , come quelli che lo hanno preceduto![]()
E poi quando rientra si mette sulle sedie , sul divano e sul letto ??? NO GRAZIE ...... il gatto o vive totalmente dentro casa diventando un membro della famiglia , oppure viene adottato , ma vive fuori ..... almeno a casa mia funziona cosìIo lascio Kevin, e quelli che lo hanno preceduto, libero di uscire. Forse perché io non riesco a stare chiusa in casa.

Se vive sempre in casa sicuramente è pulito e può andare tranquillamente sul letto ma Kevin che esce, ha il suo cuscino e non va di certo sui letti, divano....E poi quando rientra si mette sulle sedie , sul divano e sul letto ??? NO GRAZIE ...... il gatto o vive totalmente dentro casa diventando un membro della famiglia , oppure viene adottato , ma vive fuori ..... almeno a casa mia funziona così![]()
Immagino che tu lo tenga legato allora ............ I GATTI VANNO DAPPERTUTTO .............. e te lo dice uno che ha i gatti da quando è nato e ci ha sempre vissuto insiemeSe vive sempre in casa sicuramente è pulito e può andare tranquillamente sul letto ma Kevin che esce, ha il suo cuscino e non va di certo sui letti, divano....
Ti assicuro che va solo nel suo cuscino. Quando è fuori va dove gli pare ma quando è in casa rispetta le regoleImmagino che tu lo tenga legato allora ............ I GATTI VANNO DAPPERTUTTO .............. e te lo dice uno che ha i gatti da quando è nato e ci ha sempre vissuto insieme![]()
Con tutta l' amicizia , la serietà ed il rispetto possibile ti dico che tu come educatore di animali sei un FENOMENO , oppure hai un gatto STRANO ......Ti assicuro che va solo nel suo cuscino. Quando è fuori va dove gli pare ma quando è in casa rispetta le regole

Ci so fareCon tutta l' amicizia , la serietà ed il rispetto possibile ti dico che tu come educatore di animali sei un FENOMENO , oppure hai un gatto STRANO ......![]()

Con tutta l' amicizia , la serietà ed il rispetto possibile ti dico che tu come educatore di animali sei un FENOMENO , oppure hai un gatto STRANO ......![]()
Anche se non ci crederai tutti gli amici a quattro zampe che ho avuto non hanno mai dormito nel letto. Lui è molto legato a mia figlia piccola e quando mia figlia fa i compiti prende la sedia in vimini di Kevin e se la mette vicino. Lui rimane nella sua sedia e si fa fare le coccoleCon tutta l' amicizia , la serietà ed il rispetto possibile ti dico che tu come educatore di animali sei un FENOMENO , oppure hai un gatto STRANO ......![]()