eccomi, più che volentieri! :)
io vado in bdc da 3 anni e mi piacciono un sacco le salite, anche quelle dura ma non sono portatissima quindi le faccio tutte ma col mio passo. Quest'anno (e un po' anche l'anno scorso) ho iniziato a fare qualche gf e ho provato anche le gare in circuito però al momento sono "orfana"...la settimana prossima dovrei essere di nuovo operativa!
quanto all'altro "ciclo"...io faccio tutto come sempre, fortunatamente non sono una che sta male però mi accorgo di essere un po' fiacca
io vado in bdc da 3 anni e mi piacciono un sacco le salite, anche quelle dura ma non sono portatissima quindi le faccio tutte ma col mio passo. Quest'anno (e un po' anche l'anno scorso) ho iniziato a fare qualche gf e ho provato anche le gare in circuito però al momento sono "orfana"...la settimana prossima dovrei essere di nuovo operativa!
quanto all'altro "ciclo"...io faccio tutto come sempre, fortunatamente non sono una che sta male però mi accorgo di essere un po' fiacca
Ultima modifica:


... si in effetti si viaggia parecchio ma se si riesce a tenere il gruppo non è impossibile....però non bisogna avere paura di correre tutti ammassati!