stamattina con la coda dell'occhio,dopo 80 km spinti e sotto il solleone,mi accorgo che una signora aveva imboccato l'aurelia (a 2 corsie,autostrada)contromano.:rosik:....................................................
siamo andati in due con le bici sul newjersey per fermarla e conseguentemente ad allertare anche le auto che venivano nella direzione opposta(quindi giusta),la signora si è bloccata in mezzo alla via disorientata,fortuna che gli altri automobilisti erano piu svegli e non l'hanno centrata.....

ammazza che "spaghetto".....