Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
penso che saremo in parecchi a rieti o-o

per la condizione la risposta è semplice

saudage

dopo che sei stato in puglia è normale :-x

perchè ricordo bene che dovevi andare in puglia vero? ;nonzo%:mrgreen:

Si si ben ricordi :mrgreen: e s'è anche mangiato bene...

E va be ma voi siete sempre la sopra a pestare :rosik:, guardate che a Rieti mi dovete aiutare :cry:, qualcuno fa il medio?. ;nonzo% O solo le pippe come me?.

In serata esco per pochi k....
non ho tempo come [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] (salutami @Oldscool, sapevo che si era "culturizzato"), ammazzato di lavoro :wacko:....la Terminillata si farà, c'è tutta l'estate!!
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
stamattina con la coda dell'occhio,dopo 80 km spinti e sotto il solleone,mi accorgo che una signora aveva imboccato l'aurelia (a 2 corsie,autostrada)contromano.:rosik:....................................................
siamo andati in due con le bici sul newjersey per fermarla e conseguentemente ad allertare anche le auto che venivano nella direzione opposta(quindi giusta),la signora si è bloccata in mezzo alla via disorientata,fortuna che gli altri automobilisti erano piu svegli e non l'hanno centrata.....o-o
ammazza che "spaghetto".....:bua:
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
stamattina con la coda dell'occhio,dopo 80 km spinti e sotto il solleone,mi accorgo che una signora aveva imboccato l'aurelia (a 2 corsie,autostrada)contromano.:rosik:....................................................
siamo andati in due con le bici sul newjersey per fermarla e conseguentemente ad allertare anche le auto che venivano nella direzione opposta(quindi giusta),la signora si è bloccata in mezzo alla via disorientata,fortuna che gli altri automobilisti erano piu svegli e non l'hanno centrata.....o-o
ammazza che "spaghetto".....:bua:


Immagino sta pora 180 che avrà detto :"ma ndò vanno tutti contro mano?!"
:asd:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Salvo imprevisti, questo fine settimana sono a Siena. Chi ha la possibilità e, soprattutto, il piacere di pedalare con il sottoscritto, è ben accetto per una ascesa sull'Amiata (senza strafare perché tra una settimana ho una passeggiata sulle Dolomiti...e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] mi potrebbe cazziare (come al solito:rosik:).
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Salvo imprevisti, questo fine settimana sono a Siena. Chi ha la possibilità e, soprattutto, il piacere di pedalare con il sottoscritto, è ben accetto per una ascesa sull'Amiata (senza strafare perché tra una settimana ho una passeggiata sulle Dolomiti...e @samuelgol mi potrebbe cazziare (come al solito:rosik:).

vediamo, sono indeciso tra gran sasso, majella e amiata. Al momento opterei per il gran sasso, giusto perchè roma-l'aquila è meno di un'ora di auto...e di ore in auto in questo periodo ne sto facendo veramente tante!!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Avendo constatato che è inutile, non lo faccio più. :)


Ammetto di essere permaloso. Ma fidati che ascolto i consigli e, quando qualcuno mi fa notare di aver sbagliato, provo a non ripetere gli errori.

Essendo all'inizio mi rendo conto di farne tanti. Ma grazie ai consigli dei più esperti, ho fatto tanti progressi che da solo avrei fatto in molto più tempo.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
vediamo, sono indeciso tra gran sasso, majella e amiata. Al momento opterei per il gran sasso, giusto perchè roma-l'aquila è meno di un'ora di auto...e di ore in auto in questo periodo ne sto facendo veramente tante!!


Fammi sapere. Viene a Siena anche Margherita. Quindi se vuoi venire accompagnato, le donne non si annoiano mentre noi ascendiamo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
milena scende, quindi verrei solo io e in giornata
Se vuoi, puoi farti un giro con me. Pensavo di fare Passo Mauria, Passo Pura e Sella di Razzo. Pressappoco il tracciato della 20 tappa dell'ultimo Giro, esclusa la loro ultima salita (che corca che me ce frega), ma con l'aggiunta del Mauria. :-)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se vuoi, puoi farti un giro con me. Pensavo di fare Passo Mauria, Passo Pura e Sella di Razzo. Pressappoco il tracciato della 20 tappa dell'ultimo Giro, esclusa la loro ultima salita (che corca che me ce frega), ma con l'aggiunta del Mauria. :-)

il gran sasso non ha nulla da invidiare...ma tu non lo sai perchè non ci sei mai stato :tie:

è vero eh non scherzo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.