preso dall'euforia dei discorsi di sponsor e vari gadget tra @
genannt vince and @
Maurice1984 ho commissionato un lavoretto a mia moglie
Vince abbi pietà della mia anima
NOOOOO!!!!!!!! ma allora è un'epidemia! mah, esibizionisti!
ascolta, te lo dico alla razzi: "fatti un video tutto tuo, fatti le brache col nome tuo!"
a parte gli scherzi, secondo me se la metà di chi incontrerai potrà apprezzare sapere cosa stai facendo, l'altra metà magari .. appunto .. insomma ...
guarda che ormai è pieno di gente che fa sti viaggi. lo scorso anno ho fatto il giro del ballino con un giudice del tribunale di bz, di origini bolognesi ed ancora molto legato alla sua città, che si era appena fatto la raam, la traversata degli stati uniti, seguito dalla moglie in auto, in una ventina di giorni. e l'anno prima aveva fatto da bologna a reggio calabria, girando tutti gli appennini da solo (col mio stile, borsa attaccata alla bici, pernottamenti dove arrivava), facendo 2000 km e 20000 d+ in una settimana. nessuno pubblicizza più di tanto sto tipo di cose, se ne parla tra chi fa ste cose più che altro per condividere esperienze, trucchi, aneddotti, che possono tornare utili agli altri. per il resto si fanno e stop, secondo me! (come hai ben capito)
vorrei dirti un'altra cosa, ma me la riservo per quando, da triggiano, ci comunicherai che sei arrivato!
cmq vai saverio, bon route, come si dice! il meteo che dice?