ciao a tutti!
qualcuno ha mai fatto un confronto, tra la velocità rilevata tramite gps e tramite sensore?
sulla mia handbike sono obbligato a usare il sensore per la cadenza e quindi affidarmi al gps per la velocità. spero non sia troppo sballata
grazie
qualcuno ha mai fatto un confronto, tra la velocità rilevata tramite gps e tramite sensore?
sulla mia handbike sono obbligato a usare il sensore per la cadenza e quindi affidarmi al gps per la velocità. spero non sia troppo sballata
grazie

