Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
niente lavori specifici, pedala il più possibile, tanto le ore di luce ci sono, massimo al medio (basso). Una sola uscita a settimana più tirata, ma non eccedere con le ore e senza fuori soglia. Vedrai che tra un mese la bici va da sola
Alterna giri con salite a vallonato a pianura
Poi il 13 vieni in abruzzo a gareggiaree la settimana successiva solo uscitine di scarico, il 20
![]()
Infatti fatto come tu detto...sabato 4,45h 136k e 1000D+ ma sensazione di gambe stanche anche senza forzare, forse i k fatti in settimana nn proprio a spasso :rosik: mannaggia a me
....però di positivo l'uscita di ieri con una salita test fatta con ottime sensazioni, ho anche battezzato le nuove Sidi (sempre gran scarpa) e provato a spingere col 50 in salita...Magari poter venire in abruzzo (conosco un po la zona)...la domenica è dedicata alla tintarella :rosik:, infatti non andrò forte in bici ma so ngran figo tutto abbronzato!!.

Farò tesoro dei tuoi consigli....ma tu fai paura dai kxD+ che fai, occhio però
.[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: mazza che sfiga
Ultima modifica:

,spero solo che non sia l'ernia che si è rifatta viva :angrymod:e solo quest'ultimi troppo "lavorati",come ho detto son solo andato un pelino duro su una salitella da 30 sec.....
E soprattutto perchè addio Cippo? Non sei arrivato al traguardo?