Maratona Dles Dolomites 2014

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Pendenza media 12%, mai visto oltre il 15% e piu' spesso il 14% nella parte centrale.
Ritiro tutto quanto detto a suo tempo. La deviazione non e' quella che io pensavo ma e' l'altra soluzione possibile di cui si parlava a suo tempo, ho trovato oggi in hotel una cartina specifica che lo conferma. La pendenza qui e' ben piu' cattiva e alla fine il 18% si vede tutto... fatto ieri per provare.

Portatevi il 29...
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
- Luca69, pettorale 2646 location San Cassiano
- samuelgol, pettorale 159 location Corvara
- cuorematto, pettorale 2783 location Corvara
- gymartino, pettorale 10345 location Corvara (vo pianissimo)
- rottweiller pettorale 3532 location hotel posta in c..o al mondo
 
Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
- Luca69, pettorale 2646 location San Cassiano
- samuelgol, pettorale 159 location Corvara
- cuorematto, pettorale 2783 location Corvara
- gymartino, pettorale 10345 location Corvara (vo pianissimo)
- rottweiller pettorale 3532 location hotel posta in c..o al mondo
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........ location hotel posta in c..o al mondo
cerca di rimediare, quella location mezzo vi rovina la vacanza.....ora trovi anche per 4, anche fosse in strutture separate (che tanto dovete solo dormire, credo:mrgreen:) Corvara in un raggio di 500 mt ha 100 strutture ricettive, molte delle quali non piene.
..... ..Portatevi il 29...
prova a convincere quel testone di [MENTION=2424]Zener[/MENTION] se ti riesce, io sto fallendo. Vuole fare la sua prima MdD col 38/27, io sono mesi che gli sto dicendo di mettere almeno la compatta:rosik:
p.s. io ho il 28 (col 50-34) che mi hai fatto comprare l'anno scorso e devo farmelo bastare, non posso comprare un pacco pignoni per 300 mt.:wacko:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quelli difficili sono 50 :-).

........
Ma infatti. Ragione in più per farmi bastare il 28......ma il 38/27 mi mette paura per lui. Mi restano pochi giorni per convincerlo.
Da ieri, [MENTION=2424]Zener[/MENTION] (:mrgreen:) è quassù da me e gli ho fatto già provare un simil Mur dl Giat per pendenza e lunghezza che ho trovato qui vicino Sappada, ma la pendenza è appena al 16 e lui ancora tentenna :asd:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Chiedo scusa se è già stato chiesto prima,ma ho fatto una rapida lettura delle pagine precedenti e non ho trovato nulla,ci sono le tracce dei percorsi con il mur del giat?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
cerca di rimediare, quella location mezzo vi rovina la vacanza.....ora trovi anche per 4, anche fosse in strutture separate (che tanto dovete solo dormire, credo:mrgreen:) Corvara in un raggio di 500 mt ha 100 strutture ricettive, molte delle quali non piene.

prova a convincere quel testone di @Zener se ti riesce, io sto fallendo. Vuole fare la sua prima MdD col 38/27, io sono mesi che gli sto dicendo di mettere almeno la compatta:rosik:
p.s. io ho il 28 (col 50-34) che mi hai fatto comprare l'anno scorso e devo farmelo bastare, non posso comprare un pacco pignoni per 300 mt.:wacko:
Rivendico la paternità del consiglio del 28!! o-o
Quanto a [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha ragione Clodovico: faglici battere i' capo, poi vedrai come passa alla compact!! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Rivendico la paternità del consiglio del 28!! o-o.......
Vero!!!:eek: Diciamo che è stata una cosa in comproprietà con Clodovico, dai. Comunque, il 28 è già su :asd:
.........
Quanto a [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha ragione Clodovico: faglici battere i' capo, poi vedrai come passa alla compact!! :mrgreen:

[MENTION=2424]Zener[/MENTION], alla compact del tutto ci passerà quando avrà 80 anni gandalf.....forse...ma è ora che si renda conto che gli anni passano anche per lui e seppur nel 2008 ha fatto la Pantani con la standard, ora nun gliela fa più :-x
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
I rulli si, ma come km sono tra i 1000 e 1500 all'anno, non tantissimi. I km per andare al lavoro no, non ce li metto.

.
pensavo rullassi di piu,comunque 15000 su strada,anzi 12000+3000mtb son tanta roba,complimentissimi...o-o

Vero!!!:eek: Diciamo che è stata una cosa in comproprietà con Clodovico, dai. Comunque, il 28 è già su :asd:

@Zener, alla compact del tutto ci passerà quando avrà 80 anni gandalf.....forse...ma è ora che si renda conto che gli anni passano anche per lui e seppur nel 2008 ha fatto la Pantani con la standard, ora nun gliela fa più :-x
la vecchia guardia ha iniziato col 42x23 e ci faceva tutto,poi sarà per quello che abbiamo piu o meno tutti l'ernia...:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
- Luca69, pettorale 2646 location San Cassiano
- samuelgol, pettorale 159 location Corvara
- cuorematto, pettorale 2783 location Corvara
- gymartino, pettorale 10345 location Corvara (vo pianissimo)
- rottweiller pettorale 3532 location hotel posta in c..o al mondo
- Mirco1984, pettorale 3231, location La Villa
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.425
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
- Luca69, pettorale 2646 location San Cassiano
- samuelgol, pettorale 159 location Corvara
- cuorematto, pettorale 2783 location Corvara
- gymartino, pettorale 10345 location Corvara (vo pianissimo)
- rottweiller pettorale 3532 location hotel posta in c..o al mondo
- Mirco1984, pettorale 3231, location La Villa
- Tizlook, pettorale 6459, location La Villa
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Secondo me se continui a dirti che sei finito, che vai piano, che sei cotto, etc. rischi di entrare in un circolo vizioso in cui non fai altro che piangerti addosso.

Non devi dimostrare a nessuno, tanto meno a te stesso, quanto vali in bici, quindi fai il meglio che le tue gambe e la tua testa ti consentono in questo momento, quel che viene viene...l'importante è divertirsi, se per te fare GF in questo momento è più un peso che un divertimento...ma chi te lo fa fare?!
o-oo-o

Da incorniciare o-o