-Luca69 pettorale 2646 location San Cassiano
-....avanti con la lista con copia e incolla così vediamo in quanti siamo.
- Luca69, pettorale 2646 location San Cassiano
- samuelgol, pettorale 159 location Corvara
-Luca69 pettorale 2646 location San Cassiano
-....avanti con la lista con copia e incolla così vediamo in quanti siamo.
Ritiro tutto quanto detto a suo tempo. La deviazione non e' quella che io pensavo ma e' l'altra soluzione possibile di cui si parlava a suo tempo, ho trovato oggi in hotel una cartina specifica che lo conferma. La pendenza qui e' ben piu' cattiva e alla fine il 18% si vede tutto... fatto ieri per provare.Pendenza media 12%, mai visto oltre il 15% e piu' spesso il 14% nella parte centrale.
cerca di rimediare, quella location mezzo vi rovina la vacanza.....ora trovi anche per 4, anche fosse in strutture separate (che tanto dovete solo dormire, credo........ location hotel posta in c..o al mondo
prova a convincere quel testone di [MENTION=2424]Zener[/MENTION] se ti riesce, io sto fallendo. Vuole fare la sua prima MdD col 38/27, io sono mesi che gli sto dicendo di mettere almeno la compatta:rosik:..... ..Portatevi il 29...

Ma infatti. Ragione in più per farmi bastare il 28......ma il 38/27 mi mette paura per lui. Mi restano pochi giorni per convincerlo.Quelli difficili sono 50 :-).
........
http://www.maratona.it/it/mur-dl-giat-itChiedo scusa se è già stato chiesto prima,ma ho fatto una rapida lettura delle pagine precedenti e non ho trovato nulla,ci sono le tracce dei percorsi con il mur del giat?
Sarò de coccio,ma la traccia del percorso non la trovo

Rivendico la paternità del consiglio del 28!!cerca di rimediare, quella location mezzo vi rovina la vacanza.....ora trovi anche per 4, anche fosse in strutture separate (che tanto dovete solo dormire, credo) Corvara in un raggio di 500 mt ha 100 strutture ricettive, molte delle quali non piene.
prova a convincere quel testone di @Zener se ti riesce, io sto fallendo. Vuole fare la sua prima MdD col 38/27, io sono mesi che gli sto dicendo di mettere almeno la compatta:rosik:
p.s. io ho il 28 (col 50-34) che mi hai fatto comprare l'anno scorso e devo farmelo bastare, non posso comprare un pacco pignoni per 300 mt.![]()

Vero!!!:eek: Diciamo che è stata una cosa in comproprietà con Clodovico, dai. Comunque, il 28 è già su :asd:Rivendico la paternità del consiglio del 28!!.......
.........
Quanto a [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha ragione Clodovico: faglici battere i' capo, poi vedrai come passa alla compact!!![]()
.....forse...ma è ora che si renda conto che gli anni passano anche per lui e seppur nel 2008 ha fatto la Pantani con la standard, ora nun gliela fa più 
pensavo rullassi di piu,comunque 15000 su strada,anzi 12000+3000mtb son tanta roba,complimentissimi...I rulli si, ma come km sono tra i 1000 e 1500 all'anno, non tantissimi. I km per andare al lavoro no, non ce li metto.
.

la vecchia guardia ha iniziato col 42x23 e ci faceva tutto,poi sarà per quello che abbiamo piu o meno tutti l'ernia...Vero!!!:eek: Diciamo che è stata una cosa in comproprietà con Clodovico, dai. Comunque, il 28 è già su :asd:
@Zener, alla compact del tutto ci passerà quando avrà 80 anni.....forse...ma è ora che si renda conto che gli anni passano anche per lui e seppur nel 2008 ha fatto la Pantani con la standard, ora nun gliela fa più
![]()
- Mirco1984, pettorale 3231, location La Villa- Luca69, pettorale 2646 location San Cassiano
- samuelgol, pettorale 159 location Corvara
- cuorematto, pettorale 2783 location Corvara
- gymartino, pettorale 10345 location Corvara (vo pianissimo)
- rottweiller pettorale 3532 location hotel posta in c..o al mondo
Secondo me se continui a dirti che sei finito, che vai piano, che sei cotto, etc. rischi di entrare in un circolo vizioso in cui non fai altro che piangerti addosso.
Non devi dimostrare a nessuno, tanto meno a te stesso, quanto vali in bici, quindi fai il meglio che le tue gambe e la tua testa ti consentono in questo momento, quel che viene viene...l'importante è divertirsi, se per te fare GF in questo momento è più un peso che un divertimento...ma chi te lo fa fare?!
![]()