Questa non l'ho capita, intendo il discorso del dislivello in pianura, nel senso che è giusto sia così e sarebbe sbagliato se mi considerasse solo la quota di partenza e quella più alta. Se faccio continui sali e scendi è giusto che il gps mi dica quanto realmente ho fatto di salita.Col 510 hanno sistemato la differenza su STRAVA da qualche settimana, prova ad aggiornarlo.
Tanto sono comunque sbagliati perché dato che in pianura la pendenza oscilla sempre e il dislivello totale aumenta. E se hai la registrazione ad 1 secondo è la fine... Diventa esagerato.
Una volta ho fatto 200 metri di dislivello su un uscita in pianura di 40 km, che reali saranno stati circa 70, finché non lo aggiornano tocca tenerselo così, io è anche per questo che lo voglio vendere, è molto più preciso il telefono.
Spero abbiano comunque effettivamente risolto col 510, io col 500 e registrazione al secondo ho dati assolutamente reali. La domenica del Sella ronda, partendo tra Merano e Bolzano, facendo la val Gardena ed in successione passo Sella, passo Pordoi, passo Campolongo, passo Gardena, passo Pinei e ritorno a Bolzano, ho registrato sui 3760 mt di dislivello, amici col cellulare 5200 metri per lo stesso giro e conosco gente che col garmin 705 o 510, per un giro del genere si sarebbe trovato con 6000 metri.