Indubbiamente...anche se a venire giù dal Falzarego si batteva brocca de brutto:afraid:
Importante è che non piove André...
e come hai scritto di là se ve dice bene si alza di qualche grado...
cmq.... daje a Tutti.... famo il tifo pe voi

Indubbiamente...anche se a venire giù dal Falzarego si batteva brocca de brutto:afraid:

Ho postato la foto con Te che fai da guida apposta.
Faccio tesoro di tutto!
sabato 5 lasvoro,sabato 11 non esiste,al limite 12
se non succede niente,ma ne dubito, il 12 si potrebbe fare.........
non dico niente perchè da fine 2013 ad oggi ed oltre,col lavoro sto morendooooo
come detto sopra se non ci saranno nascite premature,trasferimenti vari ,la rapa e la fava..ecc.ecc.,sarebbe anche l'unico sabato libero da qui a settembre......
vedi domenica 20 luglio se riesci a venire verso montereale(aq)per un gran sasso o prati di tivo, ti offriamo anche il pranzo......:eek:
certo il pranzo mi stuzzica
e anche il gran sasso mai fatto (però di la do buca ad [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]...)
Importante è che non piove André...
e come hai scritto di là se ve dice bene si alza di qualche grado...
cmq.... daje a Tutti.... famo il tifo pe voi
![]()
![]()
Si ma coi cojoni fosforestenti appesi dietro nun se pò vede.So che apprezzerai

So che apprezzerai

c'hai m.p.GRANDI
Visto che ci siete mi serve un consiglio per una vacanza...
ad ottobre vorrei venire in quelle zone in un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....
cosa mi consigliate?![]()
tosto er giau?Bella pedalata oggi con i due Andrea. Pedalata che da' il senso della relatività dell'andare in bici: per loro una passeggiata, per me un buon allenamento. Nonostante tali differenze, un'uscita come quella di oggi dimostra che si può uscire insieme anche quando, nonostante il livello differente, vi è il piacere di stare insieme. Basta solo trovare il giusto compromesso. Motivo per cui io, nonostante fossi a Corvara (e non al centro di Roma), ho preso la macchina per andare a Cortina e loro hanno adeguato il loro passo al mio (inventandosi scuse - tipo cambiare il senso della ruota anteriore per attardarsi e rientrare per tirare la gamba), cercando di fare attenzione a non far andare nei loro raggi la mia lingua pendente per lo sforzo.

il 12 da terni? o me fai arrivà a rieti?Senza programmare nulla allora vada per il 12....
Mentre per il 20 leggo tra le righe che mi stai suggerendo di non andare a Rieti![]()
certo il pranzo mi stuzzica
e anche il gran sasso mai fatto (però di la do buca ad @Airone del Chianti...)
fammece penzàè che me sto ad allenà tosto poi al gran sasso non è che me tocca de aspettavve?.
![]()
c'hai m.p.
tosto er giau?
il 12 da terni? o me fai arrivà a rieti?
per il 20 non avevo capito che correvi
comunque non fà incaxxare nessuno,vai con airon...no problem....:eek:
bè io te l'avevo detto...:eek:E' stato meglio conoscerlo prima della maratona per prenderci confidenza. Ma il giau non e' tipo che ti regala confidenza....
Fatta chiacchierando come ieri non lo è manco troppo.bè io te l'avevo detto...:eek:
racconta,racconta.....,tosta,quanto tosta?![]()
bè io te l'avevo detto...:eek:
racconta,racconta.....,tosta,quanto tosta?![]()
:asd:Fatta chiacchierando come ieri non lo è manco troppo.
Non ha pendenze disumane: una punta al 14%, qualche tratto al 12, il resto quasi tutto tra il 9 e il 11. Però è lunga (ieri per me 57 minuti), c'è l'altitudine che tira brutti scherzi, e un maledetto ultimo km che vedi il rifugio lì che sembra vicino ma non arriva mai.
Il problema è arrivarci con già 2600 mt sul groppone.
Il 39x23 in gara sarebbe un suicidio. Io vado di 34x28.:asd:
si,io gli ho detto vai a farla perchè cosi capisci che "bestia" è,per esempio io l'ho fatta col 39x23 ma sò che dopo 2800d+ non basterebbe,li intorno comunque c'è di peggio,marmolada sicuro(fatta) e tre cime,credo(non fatta)
Paesaggisticamente il versante di Podol forse e' più bello. Quello da selva e' ricco di drittoni (per niente simpatici...) su cui [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ogni tanto saliva sul 53 :-)

52! Per la gioia di molti (e forse anche la mia :asd:) ho montato 52/36
Giau bello impegnativo, prima parte per le pendenze, seconda parte per l'altitudine quindi dasotto a sopra sarà da soffrire.
Falsarego niente di che... Solo che viene alla fine![]()

[/QUOTE]c'hai m.p.
tosto er giau?
il 12 da terni? o me fai arrivà a rieti?
per il 20 non avevo capito che correvi
comunque non fà incaxxare nessuno,vai con airon...no problem....:eek:
anche io!!. 

piizi non la sfila,beve da li con tutta la bici attaccataIl 12 puoi arrivare a Rieti (decidi tu x me nn è un probl.), ci si aspetta a Vazia, s l'orario fai tu, per me che parto da Terni considera 1h20 e spiccioli (35k), si potrebbe fare ore 8,30/9.00?.
Dai che viene anche cesare75 :)
@Airone del Chianti è un tipo "sportivo"nn se la piglia.....vedo + avanti come gira la gamba, per ora posso dire che si è risvegliata, ieri sera scarico 1h e sensazioni ottime....oggi si sgamba ancora.
Che belli i posti che stanno vivendo i vari ciclisti in montagnaanche io!!.
@pizzirilloo: come fai a sfilare la borraccia sul cann. verticale?.![]()
questo cesare è di un altra categoria,altro che ottime sensazioni....:tie:

[Falsarego niente di che... Solo che viene alla fine![]()