Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sabato 5 lasvoro,sabato 11 non esiste,al limite 12:mrgreen:
se non succede niente,ma ne dubito:bua:, il 12 si potrebbe fare.........
non dico niente perchè da fine 2013 ad oggi ed oltre,col lavoro sto morendooooo:wacko:
come detto sopra se non ci saranno nascite premature,trasferimenti vari ,la rapa e la fava..ecc.ecc.,sarebbe anche l'unico sabato libero da qui a settembre......:bua:
vedi domenica 20 luglio se riesci a venire verso montereale(aq)per un gran sasso o prati di tivo, ti offriamo anche il pranzo......:eek:

Senza programmare nulla allora vada per il 12....

Mentre per il 20 leggo tra le righe che mi stai suggerendo di non andare a Rieti :mrgreen: ;nonzo% certo il pranzo mi stuzzica :-x e anche il gran sasso mai fatto (però di la do buca ad [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]...)
fammece penzà :mrgreen: è che me sto ad allenà tosto poi al gran sasso non è che me tocca de aspettavve?. :-x

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

So che apprezzerai

ysy3y5ad.jpg

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
GRANDI o-o

Visto che ci siete mi serve un consiglio per una vacanza...
ad ottobre vorrei venire in quelle zone in un Resort con zona benessere ed eventualmente una guida per uscite in bici....
cosa mi consigliate?:mrgreen:
c'hai m.p.

Bella pedalata oggi con i due Andrea. Pedalata che da' il senso della relatività dell'andare in bici: per loro una passeggiata, per me un buon allenamento. Nonostante tali differenze, un'uscita come quella di oggi dimostra che si può uscire insieme anche quando, nonostante il livello differente, vi è il piacere di stare insieme. Basta solo trovare il giusto compromesso. Motivo per cui io, nonostante fossi a Corvara (e non al centro di Roma), ho preso la macchina per andare a Cortina e loro hanno adeguato il loro passo al mio (inventandosi scuse - tipo cambiare il senso della ruota anteriore per attardarsi e rientrare per tirare la gamba), cercando di fare attenzione a non far andare nei loro raggi la mia lingua pendente per lo sforzo.
tosto er giau?o-o

Senza programmare nulla allora vada per il 12....

Mentre per il 20 leggo tra le righe che mi stai suggerendo di non andare a Rieti :mrgreen: ;nonzo% certo il pranzo mi stuzzica :-x e anche il gran sasso mai fatto (però di la do buca ad @Airone del Chianti...)
fammece penzà :mrgreen: è che me sto ad allenà tosto poi al gran sasso non è che me tocca de aspettavve?. :-x
il 12 da terni? o me fai arrivà a rieti?
per il 20 non avevo capito che correvi:mrgreen:
comunque non fà incaxxare nessuno,vai con airon...no problem....:eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
bè io te l'avevo detto...:eek:
racconta,racconta.....,tosta,quanto tosta?:mrgreen:
Fatta chiacchierando come ieri non lo è manco troppo.
Non ha pendenze disumane: una punta al 14%, qualche tratto al 12, il resto quasi tutto tra il 9 e il 11. Però è lunga (ieri per me 57 minuti), c'è l'altitudine che tira brutti scherzi, e un maledetto ultimo km che vedi il rifugio lì che sembra vicino ma non arriva mai.
Il problema è arrivarci con già 2600 mt sul groppone.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
bè io te l'avevo detto...:eek:
racconta,racconta.....,tosta,quanto tosta?:mrgreen:

E' tosta 10x10: quasi dieci chilometri al dieci per cento medio.

Per fare si fa. E ieri l'abbiamo fatto. Il problema e' farlo dopo i quattro passi. Domenica non pretendo di farlo nello stesso tempo e con la stessa 'facilità'" con cui l'ho fatto ieri, ma almeno di vedere il cartello su in cima.

Paesaggisticamente il versante di Podol forse e' più bello. Quello da selva e' ricco di drittoni (per niente simpatici...) su cui [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ogni tanto saliva sul 53 :-)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Fatta chiacchierando come ieri non lo è manco troppo.
Non ha pendenze disumane: una punta al 14%, qualche tratto al 12, il resto quasi tutto tra il 9 e il 11. Però è lunga (ieri per me 57 minuti), c'è l'altitudine che tira brutti scherzi, e un maledetto ultimo km che vedi il rifugio lì che sembra vicino ma non arriva mai.
Il problema è arrivarci con già 2600 mt sul groppone.
:asd:
si,io gli ho detto vai a farla perchè cosi capisci che "bestia" è,per esempio io l'ho fatta col 39x23 ma sò che dopo 2800d+ non basterebbe,li intorno comunque c'è di peggio,marmolada sicuro(fatta) e tre cime,credo(non fatta)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:asd:
si,io gli ho detto vai a farla perchè cosi capisci che "bestia" è,per esempio io l'ho fatta col 39x23 ma sò che dopo 2800d+ non basterebbe,li intorno comunque c'è di peggio,marmolada sicuro(fatta) e tre cime,credo(non fatta)
Il 39x23 in gara sarebbe un suicidio. Io vado di 34x28.
Confermo, Fedaia (lato Caprile) e tre Cime entrambe ben peggio.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Paesaggisticamente il versante di Podol forse e' più bello. Quello da selva e' ricco di drittoni (per niente simpatici...) su cui [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ogni tanto saliva sul 53 :-)

52! Per la gioia di molti (e forse anche la mia :asd:) ho montato 52/36 ;)
Giau bello impegnativo, prima parte per le pendenze, seconda parte per l'altitudine quindi dasotto a sopra sarà da soffrire.
Falsarego niente di che... Solo che viene alla fine:wacko:

• Mi piace
Reactions: andre.road

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
[Falsarego niente di che... Solo che viene alla fine:wacko:[/QUOTE]

Io alcuni fa, alla mia unica partecipazione alla Maratona, sulla cima del Giau ero in quindicesima/ventesima posizione (andavo molto più piano di adesso), e pensavo di essere arrivato. Dopo il tratto di falsopiano tra Falzarego e Valparola ho preso la più grossa BAMBOLA della mia vita (o cmq una delle peggiori). Non so come sia riuscito ad arrivare al traguardo...un calvario. In bocca al lupo Zener, ti invidio. Goditi questa vacanza :smile:

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
c'hai m.p.

tosto er giau?o-o

il 12 da terni? o me fai arrivà a rieti?
per il 20 non avevo capito che correvi:mrgreen:
comunque non fà incaxxare nessuno,vai con airon...no problem....:eek:

Il 12 puoi arrivare a Rieti (decidi tu x me nn è un probl.), ci si aspetta a Vazia, s l'orario fai tu, per me che parto da Terni considera 1h20 e spiccioli (35k), si potrebbe fare ore 8,30/9.00?.
Dai che viene anche cesare75 :)

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] è un tipo "sportivo" :mrgreen: nn se la piglia.....vedo + avanti come gira la gamba, per ora posso dire che si è risvegliata, ieri sera scarico 1h e sensazioni ottime....oggi si sgamba ancora.

Che belli i posti che stanno vivendo i vari ciclisti in montagna :cry: anche io!!. o-o

[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]: come fai a sfilare la borraccia sul cann. verticale?. ;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Il 12 puoi arrivare a Rieti (decidi tu x me nn è un probl.), ci si aspetta a Vazia, s l'orario fai tu, per me che parto da Terni considera 1h20 e spiccioli (35k), si potrebbe fare ore 8,30/9.00?.
Dai che viene anche cesare75 :)

@Airone del Chianti è un tipo "sportivo" :mrgreen: nn se la piglia.....vedo + avanti come gira la gamba, per ora posso dire che si è risvegliata, ieri sera scarico 1h e sensazioni ottime....oggi si sgamba ancora.

Che belli i posti che stanno vivendo i vari ciclisti in montagna :cry: anche io!!. o-o

@pizzirilloo: come fai a sfilare la borraccia sul cann. verticale?. ;nonzo%
piizi non la sfila,beve da li con tutta la bici attaccata:mrgreen:

senti,anzi leggi il sottolineato!
whisp questo cesare è di un altra categoria,altro che ottime sensazioni....:tie:
io passo la mano o vengo in moto.....:wacko:
c'è rischio che vi viene la polmonite per aspettarmi:bua:

[Falsarego niente di che... Solo che viene alla fine:wacko:

Io alcuni fa, alla mia unica partecipazione alla Maratona, sulla cima del Giau ero in quindicesima/ventesima posizione (andavo molto più piano di adesso), e pensavo di essere arrivato. :smile:[/QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.