Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Domani mattina non me la sento di fare il giro del Sestriere con le attuali previsioni. Per cui farò un giro in zona,qualcuno gira dalle mie parti?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Min...già solo Saluzzo-Chianale è una palla mortale,non oso pensare aggiungerci anche Pinerolo-Saluzzo!Auguri!

un giro del lago diverso dal solito:mrgreen:

Ieri nel giro serale del lago borgarino con Matteo e stadisti mi son preso due belle legnate gli ho persi sul giau di vallo.
Il ritorno sul muro del sormano me lo son dovuto fare tutto dasolo:bua:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
molto interessante...quanti km sarebbero circa? D+?

250
per 5000 + o -

km ok, dislivello non sapevo, ma mi aspettavo una roba simile... da impostare tipo dalle 6 del mattino alle 19-20 di sera e via

Min...già solo Saluzzo-Chianale è una palla mortale,non oso pensare aggiungerci anche Pinerolo-Saluzzo!Auguri!

ma noi la pianura la si fa ingarellati come se fosse una gara udace: vai più veloce ed il tempo passa in fretta :cassius::-x

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
un giro del lago diverso dal solito:mrgreen:

Ieri nel giro serale del lago borgarino con Matteo e stadisti mi son preso due belle legnate gli ho persi sul giau di vallo.
Il ritorno sul muro del sormano me lo son dovuto fare tutto dasolo:bua:

Da Pinerolo ci sono almeno 70 km totalmente inutili e noiosi,dal Sestrière a Pinerolo una 50 altrettanto noiosi e spesso controvento.
I restanti 120-130 km sono invece molto belli!

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
km ok, dislivello non sapevo, ma mi aspettavo una roba simile... da impostare tipo dalle 6 del mattino alle 19-20 di sera e via

ma noi la pianura la si fa ingarellati come se fosse una gara udace: vai più veloce ed il tempo passa in fretta :cassius::-x

Se fai la pianura ingarellato portare a termine Agnello-Izo-Mongi-Sestriere diventa un'impresa!

Nel 2011 per fare Saluzzo-Agnello (70 km circa) ho impiegato circa 3h40'.Per fare Agnello-Scala altri 3h40' (Monginevro si accorcia).Per salire al Sestrière serve almeno un'altra ora e per arrivare a Pinerolo1h20'.Aggiungendo 1h per fare Pinerolo-Saluzzo si arriva a circa 11h pause escluse.Direi che con tempi da te proposti si può fare!

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se fai la pianura ingarellato portare a termine Agnello-Izo-Mongi-Sestriere diventa un'impresa!

Nel 2011 per fare Saluzzo-Agnello (70 km circa) ho impiegato circa 3h40'.Per fare Agnello-Scala altri 3h40' (Monginevro si accorcia).Per salire al Sestrière serve almeno un'altra ora e per arrivare a Pinerolo1h20'.Aggiungendo 1h per fare Pinerolo-Saluzzo si arriva a circa 11h pause escluse.Direi che con tempi da te proposti si può fare!

sì beh, provocavo dai ovvio ;)

una bella trenata comunque in 4-5 ti fa volare via la pianura bene...

per le tempistiche in effetti ci si sta ma è una roba bella epocale... una volta all'anno di solito me la concedo :)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Quoto, la pianura in questo genere di giri è solamente noiosa e dannosa alle salite... ho fatto una volta Saluzzo-Agnello e ben 3 volte Savigliano-Agnello e adesso basta :wacko: se mi dovesse capitare a Sampeyre svolto a sinistra e vaffanculo! :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Quoto, la pianura in questo genere di giri è solamente noiosa e dannosa alle salite... ho fatto una volta Saluzzo-Agnello e ben 3 volte Savigliano-Agnello e adesso basta :wacko: se mi dovesse capitare a Sampeyre svolto a sinistra e vaffanculo! :mrgreen:

Come sempre le impressioni sono soggettive...

A me percorrere tutta la Val Varaita da Saluzzo fino in fondo è sempre piaciuto molto... o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM