Alla fine è confermato il ritrovo al posteggio di Milanere alle 9.15?![]()
Per me va bene
Alla fine è confermato il ritrovo al posteggio di Milanere alle 9.15?![]()
tra un paio di settimane (o anche meno) avrei in mente una cosa così, da fare in senso orario... interessa? [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] hai di sicuro mille indicazioni da darmi...
molto interessante...quanti km sarebbero circa? D+?
tra un paio di settimane (o anche meno) avrei in mente una cosa così, da fare in senso orario... interessa? [MENTION=34144]cimacoppi[/MENTION] hai di sicuro mille indicazioni da darmi...
Min...già solo Saluzzo-Chianale è una palla mortale,non oso pensare aggiungerci anche Pinerolo-Saluzzo!Auguri!

molto interessante...quanti km sarebbero circa? D+?
250
per 5000 + o -
Min...già solo Saluzzo-Chianale è una palla mortale,non oso pensare aggiungerci anche Pinerolo-Saluzzo!Auguri!

un giro del lago diverso dal solito
Ieri nel giro serale del lago borgarino con Matteo e stadisti mi son preso due belle legnate gli ho persi sul giau di vallo.
Il ritorno sul muro del sormano me lo son dovuto fare tutto dasolo![]()
km ok, dislivello non sapevo, ma mi aspettavo una roba simile... da impostare tipo dalle 6 del mattino alle 19-20 di sera e via
ma noi la pianura la si fa ingarellati come se fosse una gara udace: vai più veloce ed il tempo passa in fretta![]()
Se fai la pianura ingarellato portare a termine Agnello-Izo-Mongi-Sestriere diventa un'impresa!
Nel 2011 per fare Saluzzo-Agnello (70 km circa) ho impiegato circa 3h40'.Per fare Agnello-Scala altri 3h40' (Monginevro si accorcia).Per salire al Sestrière serve almeno un'altra ora e per arrivare a Pinerolo1h20'.Aggiungendo 1h per fare Pinerolo-Saluzzo si arriva a circa 11h pause escluse.Direi che con tempi da te proposti si può fare!

sì beh, provocavo dai ovvio
una bella trenata comunque in 4-5 ti fa volare via la pianura bene...
per le tempistiche in effetti ci si sta ma è una roba bella epocale... una volta all'anno di solito me la concedo :)
se mi dovesse capitare a Sampeyre svolto a sinistra e vaffanculo! Quoto, la pianura in questo genere di giri è solamente noiosa e dannosa alle salite... ho fatto una volta Saluzzo-Agnello e ben 3 volte Savigliano-Agnello e adesso bastase mi dovesse capitare a Sampeyre svolto a sinistra e vaffanculo!
![]()

Se si organizzasse per sabato prossimo, il 19, per andare a vedere il Tour, chi ci sarebbe???
[url]http://www.letour.fr/le-tour/2014/us/stage-14.html[/URL]