Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Di solito fanno il giorno prima amatori e il giorno dopo prof.
Alhoa
Scherzavo.....non so in che termini esatti, nè se queste voci siano vere o messe in giro ad arte, per sostenere una manifestazione, che fatica ad emergere e che dopo una prima edizione in pompa magna. ha già registrato un passo indietro, nella seconda edizione.

dsesmo

Pignone
24 Gennaio 2011
208
2
Avellino
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO 3
Salve,
ho eseguito l'iscrizione alla gran fondo campagnolo Roma 2014 nel mese di ottobre 2013, siccome sono impossibilitato a parteciparvi, volevo sapere come fare per cedere tale iscrizione ad un'altra persona.
Grazie.;nonzo%

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Iscrizioni ancora aperte, hanno ufficializzato il percorso ed è leggermente cambiato, ci tolgono i sampietrini dell'appia antica e ci fanno partire alle 7,30...

Ultima modifica:

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.549
515
Visita sito
Bici
Pinarello
Qualcuno ha capito quale strada sarà presa per arrivare a Rocca Priora e che coinciderà col percorso della cronoscalata?
Io conosco la provinciale 72a e un'altra strada che parte dalla statale 215 e termina in via Fontana Maggiore, ma entrambe non superano i 3 km.
Campagnolo dice che la cronoscalata di Rocca Priora sarà lunga 13 km.

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Qualcuno ha capito quale strada sarà presa per arrivare a Rocca Priora e che coinciderà col percorso della cronoscalata?
Io conosco la provinciale 72a e un'altra strada che parte dalla statale 215 e termina in via Fontana Maggiore, ma entrambe non superano i 3 km.
Campagnolo dice che la cronoscalata di Rocca Priora sarà lunga 13 km.

Questa dovrebbe essere tutta la parte centrale del percorso (esclusi partenza e arrivo in centro).

https://maps.google.it/maps?saddr=V...mra=dme&mrsp=0&sz=12&via=1,3,7,14,15&t=m&z=11

Ciao

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
qualcuno ha provato o conosce un hotel in centro a Roma per la gf che non faccia storie per la bici in camera, per la colazione alle 6 e per l'uso doccia dopo la gf?? lo so che sono richieste assurde(qualche anno fa non lo erano ) però prima di prenotare alla cieca provo sul forum.grazie

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
qualcuno ha provato o conosce un hotel in centro a Roma per la gf che non faccia storie per la bici in camera, per la colazione alle 6 e per l'uso doccia dopo la gf?? lo so che sono richieste assurde(qualche anno fa non lo erano ) però prima di prenotare alla cieca provo sul forum.grazie

appena iscritto anche io !!!!!
anche a me interessano alberghi

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6

In centro non ne conosco.. Probabilmente ti conviene cercare un bed and breakfast in zone limitrofe quali san paolo, ostiense, marconi o garbatella

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
In centro non ne conosco.. Probabilmente ti conviene cercare un bed and breakfast in zone limitrofe quali san paolo, ostiense, marconi o garbatella

ho un amico che ha un b&b a san giovanni se vuoi ti do il numero e lo contatti...

io non ho mai partecipato a questi eventi...che tipo di allenamento è consigliato per arrivare al traguardo almeno al penultimo posto?oltre allo spirito di competizione c'è un po di "cameratismo?