Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti! Io ho partecipato alla GF e faccio un solo appunto agli organizzatori: non c'è modo di evitare quei primi maledettissimi 7 Km sui sampietrini?? Siamo cicloamatori e non professionisti non vogliamo distruggere le nostre ruote che abbiamo salatamente pagato
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao a tutti! Io ho partecipato alla GF e faccio un solo appunto agli organizzatori: non c'è modo di evitare quei primi maledettissimi 7 Km sui sampietrini?? Siamo cicloamatori e non professionisti non vogliamo distruggere le nostre ruote che abbiamo salatamente pagato

porta ruote meno costose, no? ;nonzo%

è questione di gusti comunque. Io sui sampietrini mi ci sono divertito e non li toglierei per nessun motivo. Non centra assolutamente nulla essere cicloamatori o professionisti. E poi le ruote non si distruggono in sette km di sampietrini quando si fanno migliaia di km su strade bombardate o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
porta ruote meno costose, no? ;nonzo%

è questione di gusti comunque. Io sui sampietrini mi ci sono divertito e non li toglierei per nessun motivo. Non centra assolutamente nulla essere cicloamatori o professionisti. E poi le ruote non si distruggono in sette km di sampietrini quando si fanno migliaia di km su strade bombardate o-o

Io l'ultima edizione l'ho fatta con delle R7 che se si rompevano mi sarebbe solo dispiaciuto, certo le ruote buone non le ho usate per distruggerle e piangere :cry: :cry: i prof se lo possono permettere perché loro personalmente non le pagano! o-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ciao a tutti! Io ho partecipato alla GF e faccio un solo appunto agli organizzatori: non c'è modo di evitare quei primi maledettissimi 7 Km sui sampietrini?? Siamo cicloamatori e non professionisti non vogliamo distruggere le nostre ruote che abbiamo salatamente pagato


Anche io li odio :asd: .....pensa alla Roubaix quando la percorri......io quest'anno ho tirato tante di quelle bestemmie :asd: :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io l'ultima edizione l'ho fatta con delle R7 che se si rompevano mi sarebbe solo dispiaciuto, certo le ruote buone non le ho usate per distruggerle e piangere :cry: :cry: i prof se lo possono permettere perché loro personalmente non le pagano! o-o

ma hai letto di gente che ha distrutto le ruote?
e soprattutto, in percentuale maggiore rispetto alle altre gf su strade disastrate?
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Volevo precisare che gli organizzatori della Roma Maxima sono soggetti diversi dagli organizzatori della GF Campagnolo Roma.
Identici, invece, sono il prefetto, le forze dell'ordine e gli enti istituzionali, parte delle strade e comuni attraversati, i residenti ed i girovaghi della domenica.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Volevo precisare che gli organizzatori della Roma Maxima sono soggetti diversi dagli organizzatori della GF Campagnolo Roma.
Identici, invece, sono il prefetto, le forze dell'ordine e gli enti istituzionali, parte delle strade e comuni attraversati, i residenti ed i girovaghi della domenica.
Appunto. E' semplicemente quello che la maggior parte di chi abita e conosce la realtà locale ha sostenuto sin dall'inizio....sbeffeggiato, quando non offeso da chi di Roma e hinterland non ne ha una idea.
E il promettere per ore e per migliaia di amatori, quello che non si riesce a garantire manco per 15/20 minuti (i prò non viaggiano a distanza di ore l'uno dall'altro) e per dei professionisti (professionisti!!!), si commenta da sè. :asd2: Infatti siamo a due su due. Due anni di promesse, due anni di promesse non mantenute. Perchè non mantenibili.

P.S. Comunque, corre voce che Santilli voglia in futuro collegare i due eventi......forse per solidarietà nelle difficoltà.
 

dsesmo

Pignone
24 Gennaio 2011
207
2
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello Gan S
scusate ma vorrei vendere l'iscrizione all'edizione della gran fondo campagnolo roma del 2014, perche sono impossibilitato a parteciparvi.
Vendo a euro 50.
Se qualcuno e interessato mi può contattare.
Grazie
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
45 per una mediofondo sono tantini, sopratutto considerando che da buoni .......... danno solo promesse e poi........ al limite cambiano i nomi ma il succo..........
Ma i 45 sono adesso, subito, e solo per alcuni, il restro paga 65 e scusami tanto ma 65 non li vale per niente. Al fantomatico numero chiuso manco ci sono arrivati, quasi tutte le promesse si sono rivelate un bidone, per cui avrebbero fatto meglio ad abbassare le pive, come daltronde promesso, e rimettere i piedi per terra.
Fermo restando che una gf a Roma sarà sempre un fallimento. Mi sembra che una manifestazione ciclistica, in una capitale europea dove le gf non sono poi come le nostre, alla prima edizione ha fatto numeri leggermente più alti.
A Roma purtroppo si può fermare tutto solo per una partita tra scapoli e ammogliati di calcio, e li ci sarebbe pure il corteo di auto blu, per tutto il resto non resta che piangere:cry::cry::cry:
condivido pienamente fatta l'anno scorso
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nel senso delle date;nonzo%
Alhoa
Se, come no...fanno correre gli amatori con i prò. Partono prima gli amatori, poi quando passano i prò la folla è talmente inferocita dopo ore (lo è stata dopo pochi minuti al Roma MAxima) di attesa che li lincia :mrgreen:
No, ho sentito parlare di un apparentamento a fini di marketing, pubblicitario......ma sono voci....magari infondate, magari leggende metropolitane.