Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il mio amico [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :eek: sa bene che sono alle prime armi...:lookaround: Ho acquistato da pochi mesi la mia prima bdc. Ho percorso si e no 1000km. E vorrei tanto partecipare alla Gf di Roma..
Volevo chiedervi cosa dovrei fare per raggiungere l’obiettivo di arrivare al traguardo senza imboccare il raccordo anulare
Che rapporti dovrei usare
Se è vero che durante il percorso dovrò schivare il lancio di oggetti delle popolazioni autoctone, in particolare scorze di cocomero
Se potrei rischiare di trovarmi dentro imbuti di traffico tipo il lungotevere il giorno del derby
infine, cosa importante, se sono ancora aperte le iscrizioni;nonzo%
grazie a tuttio-oo-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il mio amico [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :eek: sa bene che sono alle prime armi...:lookaround: Ho acquistato da pochi mesi la mia prima bdc. Ho percorso si e no 1000km. E vorrei tanto partecipare alla Gf di Roma..
Volevo chiedervi cosa dovrei fare per raggiungere l’obiettivo di arrivare al traguardo senza imboccare il raccordo anulare
Che rapporti dovrei usare
Se è vero che durante il percorso dovrò schivare il lancio di oggetti delle popolazioni autoctone, in particolare scorze di cocomero
Se potrei rischiare di trovarmi dentro imbuti di traffico tipo il lungotevere il giorno del derby
infine, cosa importante, se sono ancora aperte le iscrizioni;nonzo%
grazie a tuttio-oo-o

Se hai solo 1000 km si e no, ti sconsiglio di partecipare, è troppo duro il percorso, specie la salita di Rocca di Giau :mrgreen:
Per il resto, a parte il rischio di imboccare il Raccordo, il resto è drammaticamente possibile. :-x

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ultima modifica:

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.549
515
Visita sito
Bici
Pinarello
Dopo l'incontro col Campidoglio, il percorso in uscita da Roma è cambiato ancora.
Dopo il "giro turistico"...via C. Colombo, viale di Tor Marancia, P.zza Lotto, via Sartorio, Ardeatina, Torricola, Capannelle, Appia.

Da parte mia spero di riuscire a stare davanti al carro scopa :mrgreen:.

http://www.granfondoroma.com/campidoglio-crea-pool-tecnico-per-sicurezza-granfondo/[url]http://www.granfondoroma.com/campidoglio-crea-pool-tecnico-per-sicurezza-granfondo/[/URL]

Neanche a farlo apposta, è esattamente il primo tratto del percorso su cui mi alleno io per poi salire verso Rocca di Papa.
Grazie per la notizia o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
...........
Dopo il "giro turistico"...via C. Colombo, viale di Tor Marancia, P.zza Lotto, via Sartorio, Ardeatina, Torricola, Capannelle, Appia..........
Accanimento terapeutico. Non vi è altra definizione per una trovata del genere. Chi conosce quelle strade sa di che parlo. :yoga:
Ma nemmeno Wanna Marchi sarebbe capace di venderla così bene. Una vera parata dell'italico modo di imbonire.
Fantastico quando descrivono il nuovo itinerario come più veloce e divertente per i partecipanti. Stupendo. :-) Stento a credere che tali parole vengano dalla stessa persona che alla Sportful a Feltre fa un così ottimo lavoro.

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Dopo l'incontro col Campidoglio, il percorso in uscita da Roma è cambiato ancora.
Dopo il "giro turistico"...via C. Colombo, viale di Tor Marancia, P.zza Lotto, via Sartorio, Ardeatina, Torricola, Capannelle, Appia.

Da parte mia spero di riuscire a stare davanti al carro scopa :mrgreen:.

[URL]http://www.granfondoroma.com/campidoglio-crea-pool-tecnico-per-sicurezza-granfondo/[/URL]

Visto che c'erano potevano passare per via dell'annunziatella, via degli orti flaviani e via nesazio così d'aggiungerci un po' di storia contemporanea con il costeggio delle fosse ardeatine e lo "strappo" di 80m dell'annunziatella che avrebbe sicuramente aggiunto una nota di tecnicità alle fasi iniziali di gara. :shock:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Visto che c'erano potevano passare per via dell'annunziatella, via degli orti flaviani e via nesazio così d'aggiungerci un po' di storia contemporanea con il costeggio delle fosse ardeatine e lo "strappo" di 80m dell'annunziatella che avrebbe sicuramente aggiunto una nota di tecnicità alle fasi iniziali di gara. :shock:
Pare che useranno la De Nicola per posizionarci il primo ristoro. Forse il gruppo farà due giri stile velodromo di Roubaix per il piazzale retrostante che noi usavamo per fare educazione fisica :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Accanimento terapeutico. Non vi è altra definizione per una trovata del genere. Chi conosce quelle strade sa di che parlo. :yoga:

Ma nemmeno Wanna Marchi sarebbe capace di venderla così bene. Una vera parata dell'italico modo di imbonire.
Fantastico quando descrivono il nuovo itinerario come più veloce e divertente per i partecipanti. Stupendo. :-) Stento a credere che tali parole vengano dalla stessa persona che alla Sportful a Feltre fa un così ottimo lavoro.
Comunque vada sarà un ...... insuccesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi viene da ridere a pensare a cosa fa un'altra capitale alle prime armi in fatto di granfondo, almeno quella passa i 160 km:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Samuel scusa ma non capisco.. porta pazienza, spiegati meglio. Cos'ha il percorso? E' insicuro? Ciao

PS ho letto che l'iscrizione è di 65 euro fino al 31 c.m.;nonzo%

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

Andrea questa volat devo contraddirti, le strade menzionate sono migliori di tante altre.
Cristoforo colombo è una strada a 3 corsie, forse pure troppo veloce, il resto sono strade cmq in buono stato e se chiuse al trafffico in entrambi i lati sono sufficienti al deflusso dei concorrenti, unica cosa , sono strade veramente ma veramente anonime .