Benvenuti nello Spazio de " Le Marchette di Nessuno77"
Dove sono? http://instagram.com/p/qCkzEwgJBX/
...dai non è difficile...
http://instagram.com/p/pi_3F9QS0o/
Sul torpedone:)
http://instagram.com/p/qCkhpQgJAh/
Buone pedalate:)
In Inghilterra, yorkshire per la precisione.

Salve sono di nuovo tra voi :-)
E dopo i voti
Dopo questa
COSA HO VINTO?
(Mi basterebbe un decimo dei tuoi record su Strava)

tks Mikko 4 eXXXtraordinay day of street&any_mud![]()
quello é un massacro che idealizzo da un pò, anche Caldirola ha il suo porco perché, mentre a Bobbio ho invertito l'esecuzione perché nel pome il sole spara nel bosco e non si vede na mazza ;-0grazie a te caro! come sempre!
di sicuro da rifare...magari un madesimo pomeridiano e un passo nei dintorni al mattino!
Ragassuoli mi date una mano o un click a sta pagina?[url]http://facebook.ridley-bikes.com/builtforglory/index.php?album=Voting&image=nessuno_77.jpg[/URL]
Se va bene un casco omaggio:)
ricordo a tutti quelli che lo vogliono far vincere che si può votare una volta al giorno
io ... appena ri-submitted
lun pom è aperto mi pareÈ lunedì, chiuso la sgagnashoppe
Chi è il pazzo in divisa FRT sotto l'acqua a cusago alle 17:35?
Visto con la coda dell'occhio mi era sembrsto @PORFI ma in teoria è in negozio ...

piu' che l'acqua e' l'umidita' che spaventa.
Paolo, ma non eri nelle marche o in abruzzo? Gia' rientrato?
![]()
Solo sabato e domenica
Solito viaggio da milanese pirla che va a trovare la famiglia al msre