Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
E dopo i voti
Dopo questa
COSA HO VINTO?

(Mi basterebbe un decimo dei tuoi record su Strava)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
grazie a te caro! come sempre!
di sicuro da rifare...magari un madesimo pomeridiano e un passo nei dintorni al mattino!
quello é un massacro che idealizzo da un pò, anche Caldirola ha il suo porco perché, mentre a Bobbio ho invertito l'esecuzione perché nel pome il sole spara nel bosco e non si vede na mazza ;-0
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Intanto ieri [MENTION=41729]talver[/MENTION] si è fatto la MB-Race (ma "solo" il percorso Ultra di 100 km e 5.000 mdsl, non l'Estremo di 140 e 7.000 mdsl), marathon MTB a Megève, ai piedi del Monte Bianco.
Speriamo in un suo racconto...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Chi è il pazzo in divisa FRT sotto l'acqua a cusago alle 17:35?
Visto con la coda dell'occhio mi era sembrsto [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma in teoria è in negozio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.