Io sono delle zone di Inverigo. ho 18 anni se qualcuno è delle mie zone mi contatti privatamente
se per questo qualche teammate anche alla mddintanto ieri @talver si è fatto la mb-race (ma "solo" il percorso ultra di 100 km e 5.000 mdsl, non l'estremo di 140 e 7.000 mdsl), marathon mtb a megève, ai piedi del monte bianco.
Speriamo in un suo racconto...
sono ancora qui....Tutto bene ragassuoli?
@PORFI ti trovo stasera? se riesco ad uscire ad un orario decente passo per un saluto
la mattinaÈ lunedì, chiuso la sgagnashoppe
anche in praticaChi è il pazzo in divisa FRT sotto l'acqua a cusago alle 17:35?
Visto con la coda dell'occhio mi era sembrsto @PORFI ma in teoria è in negozio ...
ecco bravo....specifica il MI PARE!!!!lun pom è aperto mi pare

Da Inverigo ci passiamo spesso, tutte le volte che ci dirigiamo verso il Triangolo Lariano, distretto comasco.Io sono delle zone di Inverigo. ho 18 anni se qualcuno è delle mie zone mi contatti privatamente
Da Inverigo ci passiamo spesso, tutte le volte che ci dirigiamo verso il Triangolo Lariano, distretto comasco.
Prima o poi ci si becca.![]()

OK, me lo segno. :asd2:Ah perfetto appena vedi una cube agree fai un fischio io mi giro e ci becchiamo! Anche io solitamente sono sempre da quelle parti!!![]()
A tutti! Domattina all'alba, chi c'e? (I rulli per oggi mi son bastati)

A tutti! Domattina all'alba, chi c'e? (I rulli per oggi mi son bastati)
stay tunedMi spiace ma il mio nuovo metodo di allenamento (in bici al lavoro e rientro con allungo) fa si che non mi debba più svegliare a orari improbabili.
Buone pedalate. Ciao Simona.
@PORFI: mi devo iscrivere alla Noberasco o aspetto un tuo ok?
Ciao bello.
stay tuned
causa lavoro mi tocca uscire dalle parti di lainate....@porfi
fai uno sgagnalunch all'idroscalo?
ohhhhhhhh yes_sir:asd2:
Domattina facciamo il cambio gomme? Ciao.
@PORFI: mi devo iscrivere alla Noberasco o aspetto un tuo ok?
Ciao bello.
stay tuned
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
Fai uno SgagnaLunch all'Idroscalo?
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION], Lele fai un allungo ad est alle 18?
di finirla sicuro come la muerte, la prima salita è da passistoni, sale costante al 5% - 6% tranne un paio di tornanti quasi in cima che impenna al 10%...la salita misura una ventina di km, tutta in ombra, poi si rimane in quota, discesone dai curvoni ad ampio raggio con asfalto nuovo di trinca, un altro pò di mangia e bevi e si arriva alla seconda e ultima salita di giornata, se non ricordo male 7 km all'8% di media, discesone tecnico tutto tornanti, e quasi 6 km per tornare alla baseHo delle chance di finire la Noberasco?
![]()
Se mi iscrivo non e' che vi vedo in griglia e poi....ciao ninetta... vero?
![]()

Penso di sì. Ti aggiorno domani.
di finirla sicuro come la muerte, la prima salita è da passistoni, sale costante al 5% - 6% tranne un paio di tornanti quasi in cima che impenna al 10%...la salita misura una ventina di km, tutta in ombra, poi si rimane in quota, discesone dai curvoni ad ampio raggio con asfalto nuovo di trinca, un altro pò di mangia e bevi e si arriva alla seconda e ultima salita di giornata, se non ricordo male 7 km all'8% di media, discesone tecnico tutto tornanti, e quasi 6 km per tornare alla base
io dovrei essere in forma in quel periodo (due domeniche prima ho la staffetta del Triathlon a Mergozzo...quest'anno puntiamo al podio e io ai 39alti di media), se decidiamo di farla all togheter io ci sono per farla insieme!! tanto arriverei merdultimo comunque!!!![]()