Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Tutto bene ragassuoli?
@PORFI ti trovo stasera? se riesco ad uscire ad un orario decente passo per un saluto
sono ancora qui....
È lunedì, chiuso la sgagnashoppe
la mattina
Chi è il pazzo in divisa FRT sotto l'acqua a cusago alle 17:35?
Visto con la coda dell'occhio mi era sembrsto @PORFI ma in teoria è in negozio ...
anche in pratica
lun pom è aperto mi pare
ecco bravo....specifica il MI PARE!!!!


UFFICIALMENTE CHIUSO TUTTI I SABATI DI LUGLIO E AGOSTO

anche questo venerdì chiudo alle 15 (orario continuato)....metti che qualcuno avesse bisogno.....o-o
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
A tutti! Domattina all'alba, chi c'e? (I rulli per oggi mi son bastati)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
A tutti! Domattina all'alba, chi c'e? (I rulli per oggi mi son bastati)

Mi spiace ma il mio nuovo metodo di allenamento (in bici al lavoro e rientro con allungo) fa si che non mi debba più svegliare a orari improbabili.
Buone pedalate. Ciao Simona. o-o

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: mi devo iscrivere alla Noberasco o aspetto un tuo ok?
Ciao bello.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
Fai uno SgagnaLunch all'Idroscalo?

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION], Lele fai un allungo ad est alle 18?
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ho delle chance di finire la Noberasco?
;nonzo%
Se mi iscrivo non e' che vi vedo in griglia e poi....ciao ninetta... vero?
:mrgreen:
di finirla sicuro come la muerte, la prima salita è da passistoni, sale costante al 5% - 6% tranne un paio di tornanti quasi in cima che impenna al 10%...la salita misura una ventina di km, tutta in ombra, poi si rimane in quota, discesone dai curvoni ad ampio raggio con asfalto nuovo di trinca, un altro pò di mangia e bevi e si arriva alla seconda e ultima salita di giornata, se non ricordo male 7 km all'8% di media, discesone tecnico tutto tornanti, e quasi 6 km per tornare alla base

io dovrei essere in forma in quel periodo (due domeniche prima ho la staffetta del Triathlon a Mergozzo...quest'anno puntiamo al podio e io ai 39alti di media), se decidiamo di farla all togheter io ci sono per farla insieme!! tanto arriverei merdultimo comunque!!!:cry:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
di finirla sicuro come la muerte, la prima salita è da passistoni, sale costante al 5% - 6% tranne un paio di tornanti quasi in cima che impenna al 10%...la salita misura una ventina di km, tutta in ombra, poi si rimane in quota, discesone dai curvoni ad ampio raggio con asfalto nuovo di trinca, un altro pò di mangia e bevi e si arriva alla seconda e ultima salita di giornata, se non ricordo male 7 km all'8% di media, discesone tecnico tutto tornanti, e quasi 6 km per tornare alla base

io dovrei essere in forma in quel periodo (due domeniche prima ho la staffetta del Triathlon a Mergozzo...quest'anno puntiamo al podio e io ai 39alti di media), se decidiamo di farla all togheter io ci sono per farla insieme!! tanto arriverei merdultimo comunque!!!:cry:

E' questa?
http://www.gsalpi.com/it/percorsi-noberasco.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.