
che brutta fine, una volta l'italia era la nazione regina
ma quindi si libererebbe un ulteriore licenza wt se ho capito bene?![]()
E se, metti caso, arriva un arabo che non sa dove buttare i soldi, e...?
Scusate l'ignoranza.
Scusate l'ignoranza.
Dice che non ci saranno più squadre italiane nel WT, e la Lampre?
L'ho letto dopo.....lo scrivono nell'articolo, formalmente è elvetica.
L'ho letto dopo.....
Son proprio imbecille.....
![]()

Esattod'altra parte, ognuno ha i moderatori che si merita.
![]()
Da quello che leggo nemmeno più quellaPremesso che sono assolutamente d'accordo con l'inadeguatezza della maglia di Nibali (ora ce n'ha una di molto più adeguata!!!), c'è da dire che probabilmente è molto più semplice per Dèmare e Debusschere: il campione francese corre per una squadra francese, il campione belga per una squadra belga.
Nibali dalla Cannondale se n'è appena andato, rimane solo la Lampre al momento...
In ogni caso speriamo di non vedere più la maglia di campione italiano a questo Tour!![]()

Ieri ho visto uno della belkin al tour che si è chiuso i fori d'areazione sul casco premendo qualcosa sopra.
Se n'era già parlato??? Sappiamo che roba è???
Non mi piace ma curiosità personale :-D
Credo proprio che sia quello![]()
Anche se il casco non mi piace mi pare una bella idea.