Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Dispiace che le squadre italiane finiscano così ma se hanno sperperato il capitale sportivo che avevano la responsabilità è solo loro. Ricordo che gli scandali doping hanno colpito squadre italiane e ciclisti italiani fino "a ieri" (fino a ieri in senso letterale) . Altre nazioni sono ripartite da zero (francia e Germania), altre tengono duro (Spagna) ma prima o poi i conti saranno presentati anche a loro.

Le due squadre italiane ad oggi si garantiscono i risultati sportivi con Sagan e Rui Costa. Di giovani italiani che fanno risultati pro tour rimasti in italia c'era Ulissi e mi pare poco altro. Quello che avverrà nel 2015 è una ovvia e logica conseguenza.

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Premesso che sono assolutamente d'accordo con l'inadeguatezza della maglia di Nibali (ora ce n'ha una di molto più adeguata!!!), c'è da dire che probabilmente è molto più semplice per Dèmare e Debusschere: il campione francese corre per una squadra francese, il campione belga per una squadra belga.
Nibali dalla Cannondale se n'è appena andato, rimane solo la Lampre al momento...

In ogni caso speriamo di non vedere più la maglia di campione italiano a questo Tour! o-o
Da quello che leggo nemmeno più quella :cry:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ieri ho visto uno della belkin al tour che si è chiuso i fori d'areazione sul casco premendo qualcosa sopra.
Se n'era già parlato??? Sappiamo che roba è???

Non mi piace ma curiosità personale :-D

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ieri ho visto uno della belkin al tour che si è chiuso i fori d'areazione sul casco premendo qualcosa sopra.
Se n'era già parlato??? Sappiamo che roba è???

Non mi piace ma curiosità personale :-D

era questo il casco?
10488123_502527983227376_5942560712608133391_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.