Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
Il 19 tempo permettendo dovrei assere al mikko day, magari parto dalla valle e traghetto da Menaggio a Bellagio, gironzolo lì e poi rientro in valle sempre traghettando. Il 20 ovviamente resto in val d'Intelvi per cui potrei esserci se non viene rimandato, causa meteo avverso, a quella data il giro svizzero che ho in programma per domenica 13.
Invece il 26-27 sarò ad Alassio e là starò 2 settimane.

A tutti.
Ovviamente se qualcuno fosse interessato al giro alpino elvetico mi faccia sapere, l'importante è essere automuniti, e con l'avvertenza di avere (o essere disposti ad acquistare a 33€) la vignetta per l'autostrada svizzera, perché fino ad Airolo si viaggia in auto.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Meteo permettendo domenica prossima, il 13. Ora e punto d'incontro ancora da definire, ma Mauro abita vicinissimo a Lugano, per cui immagino ci si trovi in zona Lugano (lui viene in auto con me per cui lo dovrò recuperare da qualche parte che almeno conosco anch'io). Io penso di scendere in auto dalla Valmara, per cui se mai decidessi di unirti a noi potremmo trovarci a Maroggia dove la Valmara si immette sulla cantonale che porta a Bissone.

con Mauro sono rimasto d'accordo di aggiornarci giovedì/venerdì per capire cosa ci riserva il meteo in zona alpina da pedalare, perché si pedala in alto e se il tempo non è bello non è il caso di andarsele a cercare.

In caso di meteo clemente se vuoi ti mando SMS, tu poi ovviamente sei libero in ogni caso di decidere come meglio credi.

P.S.
Se mai dovessi venire cerca di portare una zavorra che vada più o meno come me, altrimenti tra te e Mauro mi stritolate.... ;-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
in realtà c'è una mezza idea con gli amici del mio team, partenza da airolo, magari potremmo unirci tutti e fare gruppo. anche noi stiamo con il naso all'insù per qualche giorno
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
in realtà c'è una mezza idea con gli amici del mio team, partenza da airolo, magari potremmo unirci tutti e fare gruppo. anche noi stiamo con il naso all'insù per qualche giorno

OK, ci aggiorniamo tra un paio di gg per capire cosa ci riserva il tempo in quella zona.
Poi al limite se decidiamo, noi e voi, di provarci, ci sentiamo via cellulare per capire come trovarci o-o.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
di finirla sicuro come la muerte, la prima salita è da passistoni, sale costante al 5% - 6% tranne un paio di tornanti quasi in cima che impenna al 10%...la salita misura una ventina di km, tutta in ombra, poi si rimane in quota, discesone dai curvoni ad ampio raggio con asfalto nuovo di trinca, un altro pò di mangia e bevi e si arriva alla seconda e ultima salita di giornata, se non ricordo male 7 km all'8% di media, discesone tecnico tutto tornanti, e quasi 6 km per tornare alla base

io dovrei essere in forma in quel periodo (due domeniche prima ho la staffetta del Triathlon a Mergozzo...quest'anno puntiamo al podio e io ai 39alti di media), se decidiamo di farla all togheter io ci sono per farla insieme!! tanto arriverei merdultimo comunque!!!:cry:

iscrivimi
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao bella gente ... eccomi rientrato :-(
Bella trasferta ... Zante bella isola, merita un giro ;-)
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... sorry Roby, visto tuo messaggio soltanto ora ;-) Cmq tutto bene ... grazie uomo ;-)

Voialtri ... tutto bene? Avete pedalato?
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Ciao bella gente ... eccomi rientrato :-(
Bella trasferta ... Zante bella isola, merita un giro ;-)
@nessuno77 ... sorry Roby, visto tuo messaggio soltanto ora ;-) Cmq tutto bene ... grazie uomo ;-)

Voialtri ... tutto bene? Avete pedalato?


Ciao Zacinto...bentornato.......tutto ok, pedalto e sudato ah ah haha mica come te con le palle al sole !!!! o-oo-o
Ma un po ce le ho messe anche io ah ah haha:-x:-x:-x
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Grazie [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] and @xapedbdc...sempre piacevole cominciare così' la giornata! Un saluto a tutti e ben tornato [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] (2/3 dei miei Maturati partono per Zante settimana prossima)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grazie [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] and @xapedbdc...sempre piacevole cominciare così' la giornata! Un saluto a tutti e ben tornato [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] (2/3 dei miei Maturati partono per Zante settimana prossima)

Grazie cara ;-)

Ah si??? Azzz ... la vacanza post maturità dei tuoi pargoli? o-o o-o
E dove staranno a Zante? Se vuoi ti do un paio di info per farti stare "senza pensieri" durante la loro permanenza là :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: welcome back. o-o
Se vuoi ricominciare col botto, stasera allungo. 18:30 solito...
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: pit stop perfect. o-o
Ti ho visto in gran forma maledetto finto grasso :mrgreen:
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: dove sei finito? [MENTION=18987]luxi[/MENTION]: dove sei finito?
Avevo un programmino per sabato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.