[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
Il 19 tempo permettendo dovrei assere al mikko day, magari parto dalla valle e traghetto da Menaggio a Bellagio, gironzolo lì e poi rientro in valle sempre traghettando. Il 20 ovviamente resto in val d'Intelvi per cui potrei esserci se non viene rimandato, causa meteo avverso, a quella data il giro svizzero che ho in programma per domenica 13.
Invece il 26-27 sarò ad Alassio e là starò 2 settimane.
A tutti.
Ovviamente se qualcuno fosse interessato al giro alpino elvetico mi faccia sapere, l'importante è essere automuniti, e con l'avvertenza di avere (o essere disposti ad acquistare a 33) la vignetta per l'autostrada svizzera, perché fino ad Airolo si viaggia in auto.
Il 19 tempo permettendo dovrei assere al mikko day, magari parto dalla valle e traghetto da Menaggio a Bellagio, gironzolo lì e poi rientro in valle sempre traghettando. Il 20 ovviamente resto in val d'Intelvi per cui potrei esserci se non viene rimandato, causa meteo avverso, a quella data il giro svizzero che ho in programma per domenica 13.
Invece il 26-27 sarò ad Alassio e là starò 2 settimane.
A tutti.
Ovviamente se qualcuno fosse interessato al giro alpino elvetico mi faccia sapere, l'importante è essere automuniti, e con l'avvertenza di avere (o essere disposti ad acquistare a 33) la vignetta per l'autostrada svizzera, perché fino ad Airolo si viaggia in auto.
Grazieee. Passo verso le 19, ci sei ancora vero?

