di sabato vado all'auchan la mattina e al carrefour di pomeriggio.
:face4: gulp!
di sabato vado all'auchan la mattina e al carrefour di pomeriggio.
Ah ... dimenticavo ... i miei complimenti a [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] per il tempo alla MDD![]()

grazie...
...giornata non super però contento e che panorami.![]()
Ciao bella gente ... eccomi rientrato
Bella trasferta ... Zante bella isola, merita un giro
@nessuno77 ... sorry Roby, visto tuo messaggio soltanto oraCmq tutto bene ... grazie uomo
Voialtri ... tutto bene? Avete pedalato?
potrei esserci....se mi volete
grazie...
...giornata non super però contento e che panorami.![]()
anche se giravano voci strane su di lui. Grazie @Madbee, @marperon81 and @xapedbdc...sempre piacevole cominciare così' la giornata! Un saluto a tutti e ben tornato @CHIAPPA (2/3 dei miei Maturati partono per Zante settimana prossima)


foto??
Lassa stà che il grasso c'è e si vede!!!@PORFI: pit stop perfect.
Ti ho visto in gran forma maledetto finto grasso
Avevo un programmino per sabato....
cunta no ball!!!ti aggiungi al buio?? osti che coraggio...e allora devo gregarizzarti seriamente, tanto se il programma del Pezz va in porto, loro fanno tre giri, noi due con tanta fatica!!potrei esserci....se mi volete
Stefano, quello che ha vinto era con me alle canarie. Cioe'...io lo vedevo solo in abiti civili, un giorno mi ha superato in salita (impresa facile con me, un po' come sparare sulla crocerossa) ho preso 2 pastiglie di Prozac per la crisi depressivaanche se giravano voci strane su di lui.
Anche Nadia, quella che e' arrivata 4, va come un treno.
Ed e' pure simpatica ed umile.
Lassa stà che il grasso c'è e si vede!!!cunta no ball!!!
come detto se sono in meneghinland mi aggrego....
ti aggiungi al buio?? osti che coraggio...e allora devo gregarizzarti seriamente, tanto se il programma del Pezz va in porto, loro fanno tre giri, noi due con tanta fatica!!
Sinceramente delle prime 10 donne della MDD non me ne ricordo una che abbia la puzza sotto al naso...
Scendo il programma:
3 Valcave • 150 km • 3000up.
Son sempre da solo![]()
grande carlo![]()

Grazie a voi per avermi fatto scoprire delle strade a me sconosciute.
Alla prox.![]()

grazie...
...giornata non super però contento e che panorami.
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] grazie 1000 della bellissima foto del sassolungo![]()
Lassa stà che il grasso c'è e si vede!!!cunta no ball!!!
come detto se sono in meneghinland mi aggrego....
ti aggiungi al buio?? osti che coraggio...e allora devo gregarizzarti seriamente, tanto se il programma del Pezz va in porto, loro fanno tre giri, noi due con tanta fatica!!
Sinceramente delle prime 10 donne della MDD non me ne ricordo una che abbia la puzza sotto al naso...
cortoio si![]()
corto
medio
lungo
assoluto o categoria
FACCIAMO I NOMI!!