In vendita alla Lidl

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
più o meno come il tuo
Grazie! Ci sono appena passata a quello di Vigonza (Pd) avevano ancora tante maglie e pantaloni 2o 3 costudie per cellulari grandi, i guanti erano finiti ma avevano ancora qualche contakm...alla fine ho dovuto prendere quello grande che è enorme, lo adattaterò in qualche modo![emoji2] peccato Non Ci sia proprio nulla da donna!

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.106
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Grazie! Ci sono appena passata a quello di Vigonza (Pd) avevano ancora tante maglie e pantaloni 2o 3 costudie per cellulari grandi, i guanti erano finiti ma avevano ancora qualche contakm...alla fine ho dovuto prendere quello grande che è enorme, lo adattaterò in qualche modo![emoji2] peccato Non Ci sia proprio nulla da donna!
scusa l'ignoranza..... tipo cosa, le salopette non sono unisex?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
forse sono ot...come si usano i gonfia e ripara?funzionano con la mtb?

ne ho usato uno la settimana scorsa ed ha funzionato... ma a dire il vero non lo so perchè dopo un tratto impervio mi sono trovato con la ruota ant sgonfia senza notare fuoriuscita di liquido (ormai secco?) allora ho sparato senza pensarci tanto, ma temo che un sasso mi avesse fatto stallonare un attimo, giusto x far uscire un po' d'aria... fatto stà che ho sparato, son ripartito (ovviamente è successo nel punto + lontano da casa) ed ho fatto i 30 Km di ritorno senza problemi. Ad una settimana di distanza la ruota è ancora gonfia. Ne ho comprati altri 2! o-o

Raux

Novellino
7 Giugno 2014
43
0
Visita sito
Bici
Jumpertrek
oggi ripensandoci (a quando mettevano accessori per motociclisti di ottima fattura a basso prezzo) sono andato a prendere due maglie...una a cerniera lunga e un altra a cerniera corta...c'era poca roba rimasta...

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
io ho preso una salopette e una maglietta..vanno lavate in lavatrice?come la devo impostare?

ringrazio l utente per la risposta alla gonfia e ripara,ma rinnovo la domanda con consigli più dettagliati...

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
io ho preso una salopette e una maglietta..vanno lavate in lavatrice?come la devo impostare?

Se noti sull'etichetta c'è scritto che li puoi lavare in lavatrice ma a 40 gradi e senza centrifuga... Come è scritto in altri panni tecnici... Però io faccio cosí: metto in ammollo a freddo i panni dopo ogni uscita, passato un po' di tempo (10-20 minuti) li sciacquo e poi li metto in lavatrice. Gli faccio fare quel giro di centrifuga veloce tanto per non starli a strizzare a mano e via, li stendo... Mai avuto problemi

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
Se noti sull'etichetta c'è scritto che li puoi lavare in lavatrice ma a 40 gradi e senza centrifuga... Come è scritto in altri panni tecnici... Però io faccio cosí: metto in ammollo a freddo i panni dopo ogni uscita, passato un po' di tempo (10-20 minuti) li sciacquo e poi li metto in lavatrice. Gli faccio fare quel giro di centrifuga veloce tanto per non starli a strizzare a mano e via, li stendo... Mai avuto problemi

avevo letto ma volevo essere sicuro...solo che la mia lavatrice fa partire in automatico la centrifuga...quindi devo farli a mano