[MENTION=9078]baduone[/MENTION] che crema usi?
Quoto la domanda
[MENTION=9078]baduone[/MENTION] che crema usi?
Grazie! Ci sono appena passata a quello di Vigonza (Pd) avevano ancora tante maglie e pantaloni 2o 3 costudie per cellulari grandi, i guanti erano finiti ma avevano ancora qualche contakm...alla fine ho dovuto prendere quello grande che è enorme, lo adattaterò in qualche modo![emoji2] peccato Non Ci sia proprio nulla da donna!più o meno come il tuo
scusa l'ignoranza..... tipo cosa, le salopette non sono unisex?Grazie! Ci sono appena passata a quello di Vigonza (Pd) avevano ancora tante maglie e pantaloni 2o 3 costudie per cellulari grandi, i guanti erano finiti ma avevano ancora qualche contakm...alla fine ho dovuto prendere quello grande che è enorme, lo adattaterò in qualche modo![emoji2] peccato Non Ci sia proprio nulla da donna!
per fortuna alla lidl oggi ho cambiato ed ho preso una L (gentilissimi),se no te la davo volentieri ciaoAllora possiamo fare cambioio ho preso una L perché non c'era una M, la M sarebbe stata perfetta
![]()
no, scherzoper fortuna alla lidl oggi ho cambiato ed ho preso una L (gentilissimi),se no te la davo volentieri ciao
se hai ancora lo scontrino ti ridanno indietro i soldi,perchè mi han detto che non c'era il pantalone della mia taglia m ridavano i soldino, scherzovai tranquillo grazie lo stesso, comunque hai avuto fortuna a cambiarla da me non c'e già più niente,
forse sono ot...come si usano i gonfia e ripara?funzionano con la mtb?

No ci ho pensato pure io ma dopo che lo provata un paio di volte non mi stava larghissima, solo al fondo non aderisce bene, poi con quello che lo pagata....se hai ancora lo scontrino ti ridanno indietro i soldi,perchè mi han detto che non c'era il pantalone della mia taglia m ridavano i soldi
io ho preso una salopette e una maglietta..vanno lavate in lavatrice?come la devo impostare?
Se noti sull'etichetta c'è scritto che li puoi lavare in lavatrice ma a 40 gradi e senza centrifuga... Come è scritto in altri panni tecnici... Però io faccio cosí: metto in ammollo a freddo i panni dopo ogni uscita, passato un po' di tempo (10-20 minuti) li sciacquo e poi li metto in lavatrice. Gli faccio fare quel giro di centrifuga veloce tanto per non starli a strizzare a mano e via, li stendo... Mai avuto problemi
avevo letto ma volevo essere sicuro...solo che la mia lavatrice fa partire in automatico la centrifuga...quindi devo farli a mano
In che senso in automatico? Non ha il pulsante per stoppare il comando? Appena inizia la centrifuga tempo 2 secondi e stoppi... Almeno hai portato via una buona parte d'acqua..
si appunto devo seguire con attenzione il lavoro della lavatrice...ehehhehe
Di solito io sulla lavatrice imposto il programma per "lavaggio a mano"...e centrifuga a 0! [emoji16]io ho preso una salopette e una maglietta..vanno lavate in lavatrice?come la devo impostare?
ringrazio l utente per la risposta alla gonfia e ripara,ma rinnovo la domanda con consigli più dettagliati...
Cambia il tipo di fondello da donna sono fatti diversi e ti assicuro che la differenza si sente[emoji2]scusa l'ignoranza..... tipo cosa, le salopette non sono unisex?