Maratona Dles Dolomites 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
In effetti tu vali almeno 10 minuti in meno rispetto al tempo che hai fatto..però sei andato bene lo stesso!un passo avanti!
Vedendo la classifica curiosamente io sul Falzarego ero con i due ragazzi che ti sono arrivati subito davanti e probabilmente se non avessi avuto i crampi nel finale ero lì con voi...ti hanno ripreso in discesa dal Val Parola?ma purtroppo per me è andata così,in ogni caso io più di quel 5 e 26 non valevo...sarebbe stato il mio massimo!invece così devo tornarci per forza e migliorarmi!!:mrgreen:
Spero di ritrovarti presto!!o-o

Credo di si, quando ho perso la ruota di Manuel in discesa sono andato tranquillo fino all'arrivo. Anch'io spero di tornarci ho un macigno da togliere dalle scarpe :angrymod::angrymod:

Penso che con Solden per quest'anno terminerò però non si sa mai :-x:-x

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mia seconda maratona conclusa in 6.17, 40 minuti meglio della prima volta!
Abbastanza soddisfatto!

Io ho fatto più o meno il tempo della tua prima maratona. Intanto complimenti per il miglioramento poi se posso chiederti come sei riuscito ad abbassare di così tanto il tempo...cioè il tuo miglioramento dipende dalla preparazione o dalla gestione della gf? Se hai qualche dritta anche io vorrei arrivare (se verro estratto) a quel risultato...più o meno :mrgreen:

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.333
2.913
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sono riuscito a scaricare ma non riesco a salvare il file sulla chiavetta....mi dice che è un file troppo grande (ma la chiavetta è da 8 giga).
Come posso risolvere la questione?
Grazieo-o
E' sicuramente un problema di formattazione della chiavetta. Se non ricordo male la formattazione con FAT32 non gestisce file di quella dimensione.
Devi formattarla in NTFS, fai una ricerca e troverai tante spiegazioni su come fare.
Buona visione.
Per visualizzare il file usa VLC un programma gratuito con cui puoi vedere qualsiasi cosa.

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ho vissuto tre giornate serene in compagnia di molti amici (eravamo ripescati in 7, più 2 rimandati, 2 maggiorati, 1 invitato). Ho pedalato con alcuni di loro in uno dei posti più belli del mondo. Ho scelto di continuare con quelli più in difficoltà piuttosto che forzare il mio limite rinunciando così al mio progetto di fare il lungo. Penso di aver fatto bene ma non riesco a togliermi dalla mente una punta di delusione e l'idea di avere ancora un conto aperto. Delusione assai mitigata dall'aver tagliato il traguardo in riga con 3 compagni di squadra. In effetti l'unica nota negativa è l'orario del cancello, un po' strettino per chi parte da dietro, ma ne comprendo le ragioni. Ho fatto 4 minuti in più della mia precedente patecipazione ma la classifica è migliore. Certo senza dover mettere il piede a terra sul muro del gatto forse avrei fatto un po' meglio ma passare, anche a piedi, fra quella folla è stata una ulteriore emozione. Mi complimento con quelli della mia squadra che hanno fatto il lungo specialmente quello da cui non me lo aspettavo, uno di quei VIP che qualcuno non vorrebbe. Ormai son scaduto nella polemica continuo un pochino scrivendo che non immagino che tipo di animale potrei essere dopo aver finito il medio alle 14 visto che non ho superato chi ha finito il lungo in meno di 6 ore e quelli erano già cani e porci. Lo dico per dare uno spunto di riflessione, non per iniziare una lite.
Tornerò, ma non so quando perchè, al di la degli aspetti generali, a livello personale economicamente mi pesa. Devo tornare..ho un conto aperto.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ormai son scaduto nella polemica continuo un pochino scrivendo che non immagino che tipo di animale potrei essere dopo aver finito il medio alle 14 visto che non ho superato chi ha finito il lungo in meno di 6 ore e quelli erano già cani e porci. Lo dico per dare uno spunto di riflessione, non per iniziare una lite.
Non l'ho capita Matteo, spiegala... ;nonzo%:mrgreen:

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Ho ripreso la bici oggi e nonostante i 3 giorni di totale riposo non andavo avanti.
Voi come siete messi? Di solito dopo un paio di giorni da una Gf sono nuovo...
Io l'ho ripresa ieri per fare un po' di ritmo in vista della chiusura della stagione domenica prossima con la Prato Abetone (quasi uguale alla MdD :cry::cry:).
Piuttosto bene.
Oggi invece ho fatto il Signorino (salita di 10 km vicino a casa nel tracciato di domenica prossima), ma son tornato a casa perché ero cotto.

Mi sa che la ritocco proprio e solo domenica.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho ripreso la bici oggi e nonostante i 3 giorni di totale riposo non andavo avanti.
Voi come siete messi? Di solito dopo un paio di giorni da una Gf sono nuovo...

Secondo me è sbagliato staccare 3 gg, molto meglio fare recupero attivo nei 3 gg ... Ad esempio preferisco farlo il lunedi e riposo assoluto martedi.

Oggi per me ruote grasse :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho vissuto tre giornate serene in compagnia di molti amici (eravamo ripescati in 7, più 2 rimandati, 2 maggiorati, 1 invitato). Ho pedalato con alcuni di loro in uno dei posti più belli del mondo. Ho scelto di continuare con quelli più in difficoltà piuttosto che forzare il mio limite rinunciando così al mio progetto di fare il lungo. Penso di aver fatto bene ma non riesco a togliermi dalla mente una punta di delusione e l'idea di avere ancora un conto aperto. Delusione assai mitigata dall'aver tagliato il traguardo in riga con 3 compagni di squadra. In effetti l'unica nota negativa è l'orario del cancello, un po' strettino per chi parte da dietro, ma ne comprendo le ragioni. Ho fatto 4 minuti in più della mia precedente patecipazione ma la classifica è migliore. Certo senza dover mettere il piede a terra sul muro del gatto forse avrei fatto un po' meglio ma passare, anche a piedi, fra quella folla è stata una ulteriore emozione. Mi complimento con quelli della mia squadra che hanno fatto il lungo specialmente quello da cui non me lo aspettavo, uno di quei VIP che qualcuno non vorrebbe. Ormai son scaduto nella polemica continuo un pochino scrivendo che non immagino che tipo di animale potrei essere dopo aver finito il medio alle 14 visto che non ho superato chi ha finito il lungo in meno di 6 ore e quelli erano già cani e porci. Lo dico per dare uno spunto di riflessione, non per iniziare una lite.
Tornerò, ma non so quando perchè, al di la degli aspetti generali, a livello personale economicamente mi pesa. Devo tornare..ho un conto aperto.

Non l'ho capita Matteo, spiegala... ;nonzo%:mrgreen:
un utente scrisse mi han passato "cani e porci",frase che a me ha dato fastidio,ho atteso in silenzio,di solito vedo piu nero del nero che c'è,ma se gia ha dato fastidio a piu di uno...........
è comunque un modo di dire"cani e porci" ,un pò fuori luogo usarlo per dei compagni di pedale(imho)...spero che sia stato usato"maldestramente" come modi di dire e basta,ovvero sensa vena "dispreggiativa"....:eek: