dai che sei andato benissimo:eek:Mia seconda maratona conclusa in 6.17, 40 minuti meglio della prima volta!
Abbastanza soddisfatto!
In effetti tu vali almeno 10 minuti in meno rispetto al tempo che hai fatto..però sei andato bene lo stesso!un passo avanti!
Vedendo la classifica curiosamente io sul Falzarego ero con i due ragazzi che ti sono arrivati subito davanti e probabilmente se non avessi avuto i crampi nel finale ero lì con voi...ti hanno ripreso in discesa dal Val Parola?ma purtroppo per me è andata così,in ogni caso io più di quel 5 e 26 non valevo...sarebbe stato il mio massimo!invece così devo tornarci per forza e migliorarmi!!
Spero di ritrovarti presto!!![]()

Penso che con Solden per quest'anno terminerò però non si sa mai![]()

Mia seconda maratona conclusa in 6.17, 40 minuti meglio della prima volta!
Abbastanza soddisfatto!

Con che programma?
Come lo scarichi con Chrome?L'ho riscaricato stamattina con chrome, file da 4.6GB completo.
Aperto con VLC e MediaPlayer e non salta.
E' sicuramente un problema di formattazione della chiavetta. Se non ricordo male la formattazione con FAT32 non gestisce file di quella dimensione.Sono riuscito a scaricare ma non riesco a salvare il file sulla chiavetta....mi dice che è un file troppo grande (ma la chiavetta è da 8 giga).
Come posso risolvere la questione?
Grazie![]()
Come lo scarichi con Chrome?
Sei sicuro che non salta? Prova dopo la metà del filmato.....
Grazietasto dx e salva con nome sul link passato in precedenza. Ci ha messo quasi 2he30'min, file su disco di dimensioni 4.772.212 KB, durata video 5:43:30, confermo che non salta.
Se hai problemi cerco un modo per condividertelo.

Con che programma?
Non l'ho capita Matteo, spiegala...Ormai son scaduto nella polemica continuo un pochino scrivendo che non immagino che tipo di animale potrei essere dopo aver finito il medio alle 14 visto che non ho superato chi ha finito il lungo in meno di 6 ore e quelli erano già cani e porci. Lo dico per dare uno spunto di riflessione, non per iniziare una lite.

Io l'ho ripresa ieri per fare un po' di ritmo in vista della chiusura della stagione domenica prossima con la Prato Abetone (quasi uguale alla MdDHo ripreso la bici oggi e nonostante i 3 giorni di totale riposo non andavo avanti.
Voi come siete messi? Di solito dopo un paio di giorni da una Gf sono nuovo...

).Ho ripreso la bici oggi e nonostante i 3 giorni di totale riposo non andavo avanti.
Voi come siete messi? Di solito dopo un paio di giorni da una Gf sono nuovo...
È una citazione senza uso del quote Michele. Mi pareva più "flame-istico" usarlo.Non l'ho capita Matteo, spiegala...![]()
Ho vissuto tre giornate serene in compagnia di molti amici (eravamo ripescati in 7, più 2 rimandati, 2 maggiorati, 1 invitato). Ho pedalato con alcuni di loro in uno dei posti più belli del mondo. Ho scelto di continuare con quelli più in difficoltà piuttosto che forzare il mio limite rinunciando così al mio progetto di fare il lungo. Penso di aver fatto bene ma non riesco a togliermi dalla mente una punta di delusione e l'idea di avere ancora un conto aperto. Delusione assai mitigata dall'aver tagliato il traguardo in riga con 3 compagni di squadra. In effetti l'unica nota negativa è l'orario del cancello, un po' strettino per chi parte da dietro, ma ne comprendo le ragioni. Ho fatto 4 minuti in più della mia precedente patecipazione ma la classifica è migliore. Certo senza dover mettere il piede a terra sul muro del gatto forse avrei fatto un po' meglio ma passare, anche a piedi, fra quella folla è stata una ulteriore emozione. Mi complimento con quelli della mia squadra che hanno fatto il lungo specialmente quello da cui non me lo aspettavo, uno di quei VIP che qualcuno non vorrebbe. Ormai son scaduto nella polemica continuo un pochino scrivendo che non immagino che tipo di animale potrei essere dopo aver finito il medio alle 14 visto che non ho superato chi ha finito il lungo in meno di 6 ore e quelli erano già cani e porci. Lo dico per dare uno spunto di riflessione, non per iniziare una lite.
Tornerò, ma non so quando perchè, al di la degli aspetti generali, a livello personale economicamente mi pesa. Devo tornare..ho un conto aperto.
un utente scrisse mi han passato "cani e porci",frase che a me ha dato fastidio,ho atteso in silenzio,di solito vedo piu nero del nero che c'è,ma se gia ha dato fastidio a piu di uno...........Non l'ho capita Matteo, spiegala...![]()