5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Leggevo del peso di Nibali. A me questa foto Santambrogio's style al Delfinato ha preoccupato parecchio

dd5ae44f6be92f4021f03a4a43751b43_169_xl.jpg


Boh...non sono un esperto ma questa trasformazione mi "preoccupa".
Ps: sono il primo a sperare che Nibali faccia un bel tour.

stai scherzando vero?
http://images2.gazzettaobjects.it/m...attate/LAPR1078--473x264.JPG?v=20140130112244
 

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
230
147
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
La squadra non è sempre stata perfettamente unita, soprattutto tra la prima scrematura e gli ultimi 20 km. Però mi rendo conto che gestire la gara in simili condizioni non sia affatto semplice

Boh, che ricordi io Nibali a sempre avuto accanto 2/3 compagni, peraltro a quelle velocita e in quelle condizioni e stato un miracolo che c'e l'abbiano fatta anche solo quei2/3.........
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano

In effetti il confronto mi pare forzato (basta accostare una foto del corridore fuori stagione a quella segnalata da nki e fare altrettanto con Santambrogio)

Poi comunque Santambrogio è stato trovato positivo all'EPO, sostanza stra usata come ben sappiamo in anni passati, senza che si vedessero certi faccioni. Ciò che intendo è che quel gonfiore che tanto ha stupito e ha fatto dire a molti "l'avevo detto io che qualcosa non quadrava", chissà a cosa era dovuto; invece le super prestazioni erano dovute a sappiamo cosa
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
In effetti il confronto mi pare forzato (basta accostare una foto del corridore fuori stagione a quella segnalata da nki e fare altrettanto con Santambrogio)