sembra che la trasferta ligure salti...idee x domani?? Il GiroRosa arriva sul Ghisallo![]()
ciao fammi sapere cosa fate domani grazie
sembra che la trasferta ligure salti...idee x domani?? Il GiroRosa arriva sul Ghisallo![]()
[MENTION=40623]Bioco[/MENTION] : applauso per la tua Dolomiti Superbike.Bravo.
![]()

Veramente un bouquet di esperienze da incorniciare. :asd2:Grazie!!!!!!!!
Esperienza notevole, il risultato non so giudicarlo però
mi soddisfa considerata anche la partenza in fondo all'ultima griglia attorno alla 6500esima posizione che ha comportato tappi in salita pianura e discesa fino al km 60.
Mi auguravo di starci in 8 ore e l'ho fatta in meno
Inoltre prima volta in Trentino un parco giochi immenso per la bici posti che ti tentano ad ogni metro di strada.
Ciliegina sulla torta al rientro in hotel mi hanno regalato una maglia rosa firmata da Nibali loro frequente ospite
Come altre squadre di pro.
Direi un sabato pieno di emozioni![]()
SONDAGGIO ESISTENZIALE
Vediamo cosa ne pensate di questo dilemma, sempre attuale per noi ciclisti.
Per un ciclista (professionista o semplice amatore o cicloturista)... è più difficile entrare in una fuga... o in una fyga ??

Si si, sono uscito. E' lì che mi è venuta in mente questa boiata. Che però ha un fondo di verità.Oggi, secondo me, non sei uscito in bici...![]()
Si si, sono uscito. E' lì che mi è venuta in mente questa boiata. Che però ha un fondo di verità.
Per me è molto difficile entrare in una fuga, accade davvero di rado.
Quanto alla seconda opzione, è una chimera che ho dovuto accantonare ormai da anni...
![]()
![]()
ma Titti chi??? TittiTuttaTette?:eek:vadoa nanna col sorriso...buonanotte a titti!

ola Chiapppp, sabato short&hard on Ghisall...parcheggiato il 4B1 in cima in compagnia di @Marcomi e MaxBMW siamo scesi dal lato hot, per poi risalire da Onno e Valbrona, se al primo passaggio del drittone di Lasnigo ho ceduto alla tentazione del 36, al secondo round ho tenuto su il 52...in cima un simpatico trattorista mi ha aperto la scia e scollinato sprintando con 52x13...accenno di salita a Piani Rancio, ma i soRci han cambiato idea.Buondì gentaglia ...
Vedo che la settimana è finita con dei dilemmi HARDui eh![]()
Beh alla fine bel weekend nel TRIANGOLO (per rimanere in tema) ... il meteo non ha rotto le scatole e quindi due belle pedalate nelle mattinata di sabato e domenica.
Sabato abbiamo gironzolato per strade a me sconosciute nella brianza tra erba, oggiono, rovagnate per rientrare a casa dalla classica Onno.
Ieri mezzo laghetto scendendo da onno, bellagio, giù fino a pognana, back to nesso e su alla colma: sole e cielo sereno in basso, nebbia e nuvole basse in alto ... bellissimo ... sembrava di stare sulla luna :-)
Buona settimana a tutti ragazzuoli![]()
ola Chiapppp, sabato short&hard on Ghisall...parcheggiato il 4B1 in cima in compagnia di @Marcomi e MaxBMW siamo scesi dal lato hot, per poi risalire da Onno e Valbrona, se al primo passaggio del drittone di Lasnigo ho ceduto alla tentazione del 36, al secondo round ho tenuto su il 52...in cima un simpatico trattorista mi ha aperto la scia e scollinato sprintando con 52x13...accenno di salita a Piani Rancio, ma i soRci han cambiato idea.
Domenica ho calato tutto il calabile, 130km o poco più a fuoco dall'inizio alla fine, causa timore pioggia abbiamo fatto Monticello (Greg mode), Dolzago (avanti a dettare il ritmo e rilanciare), Garbagnate (SpeedyGonzales mode on), e il ritorno...machevelodicoafà
Cari i miei chickens ... dare uno squillo venerdì sera no eh :angrymod: :angrymod:
Cmq ... sabato mattina ho scoperto almeno un paio di varianti simpatiche lì attorno a monticello/lissolo/rovagnate ... sottoporrò alla tua valutazione o gran visir della brianza sconfinata e senza fine
Dai un occhio qui [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/541176882[/URL]
Cassius in alcuni tratti mi guardavo in giro con occhio disperso "Dai dai che adesso qui mi salta fuori Gandalf"![]()
![]()
![]()

ola Chiapppp, sabato short&hard on Ghisall...parcheggiato il 4B1 in cima in compagnia di @Marcomilano e MaxBMW siamo scesi dal lato hot, per poi risalire da Onno e Valbrona, se al primo passaggio del drittone di Lasnigo ho ceduto alla tentazione del 36, al secondo round ho tenuto su il 52...in cima un simpatico trattorista mi ha aperto la scia e scollinato sprintando con 52x13...accenno di salita a Piani Rancio, ma i soRci han cambiato idea.
Domenica ho calato tutto il calabile, 130km o poco più a fuoco dall'inizio alla fine, causa timore pioggia abbiamo fatto Monticello (Greg mode), Dolzago (avanti a dettare il ritmo e rilanciare), Garbagnate (SpeedyGonzales mode on), e il ritorno...machevelodicoafà
Devono avere portato in giro la mia fotografia !!!![]()