Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Avete visto il giro che fanno?

Colle Brianza, pescate, lecco, Onno, bellagio e Ghisallo hard
Partenza ore 12.15, mi pare, al Ghisallo per le ... 3:30?

Voi cosa pensate di fare? Io sono a Nesso e sta piovendo da due ore.
Dovrebbe piovere qui ad intermittenza fino alle 8:00 e dalle 14 in poi.
 

Stefano F.

Novellino
1 Febbraio 2014
5
0
Visita sito
Bici
Vicini pista
Io pensavo di anticipare il giro rosa e salire da Erba per le 9:00 verso la Colma, da li a Bellagio scendere alla Onno e risalire dal ghisallo easy a vedere l'arrivo... Meteo permettendo!
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
[MENTION=40623]Bioco[/MENTION] : applauso per la tua Dolomiti Superbike. o-o Bravo. :hail:

Grazie!!!!!!!!o-o
Esperienza notevole, il risultato non so giudicarlo però
mi soddisfa considerata anche la partenza in fondo all'ultima griglia attorno alla 6500esima posizione che ha comportato tappi in salita pianura e discesa fino al km 60.
Mi auguravo di starci in 8 ore e l'ho fatta in meno:-x
Inoltre prima volta in Trentino un parco giochi immenso per la bici posti che ti tentano ad ogni metro di strada.
Ciliegina sulla torta al rientro in hotel mi hanno regalato una maglia rosa firmata da Nibali loro frequente ospite
Come altre squadre di pro.
Direi un sabato pieno di emozionio-oo-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Grazie!!!!!!!!o-o
Esperienza notevole, il risultato non so giudicarlo però
mi soddisfa considerata anche la partenza in fondo all'ultima griglia attorno alla 6500esima posizione che ha comportato tappi in salita pianura e discesa fino al km 60.
Mi auguravo di starci in 8 ore e l'ho fatta in meno:-x
Inoltre prima volta in Trentino un parco giochi immenso per la bici posti che ti tentano ad ogni metro di strada.
Ciliegina sulla torta al rientro in hotel mi hanno regalato una maglia rosa firmata da Nibali loro frequente ospite
Come altre squadre di pro.
Direi un sabato pieno di emozionio-oo-o
Veramente un bouquet di esperienze da incorniciare. :asd2:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
SONDAGGIO ESISTENZIALE

Vediamo cosa ne pensate di questo dilemma, sempre attuale per noi ciclisti.

Per un ciclista (professionista o semplice amatore o cicloturista)... è più difficile entrare in una fuga... o in una fyga ??
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
SONDAGGIO ESISTENZIALE

Vediamo cosa ne pensate di questo dilemma, sempre attuale per noi ciclisti.

Per un ciclista (professionista o semplice amatore o cicloturista)... è più difficile entrare in una fuga... o in una fyga ??

Oggi, secondo me, non sei uscito in bici...:)))::))):
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi, secondo me, non sei uscito in bici...:)))::))):
Si si, sono uscito. E' lì che mi è venuta in mente questa boiata. Che però ha un fondo di verità.
Per me è molto difficile entrare in una fuga, accade davvero di rado.
Quanto alla seconda opzione, è una chimera che ho dovuto accantonare ormai da anni...

W%20la%20fuga%201_1.jpg


W-la-Fuga-288x296.jpg
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Si si, sono uscito. E' lì che mi è venuta in mente questa boiata. Che però ha un fondo di verità.
Per me è molto difficile entrare in una fuga, accade davvero di rado.
Quanto alla seconda opzione, è una chimera che ho dovuto accantonare ormai da anni...

W%20la%20fuga%201_1.jpg


W-la-Fuga-288x296.jpg

:eek:vadoa nanna col sorriso...buonanotte a titti!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì gentaglia ...
Vedo che la settimana è finita con dei dilemmi HARDui eh ;nonzo% ;nonzo%

Beh alla fine bel weekend nel TRIANGOLO (per rimanere in tema ;-)) ... il meteo non ha rotto le scatole e quindi due belle pedalate nelle mattinata di sabato e domenica.
Sabato abbiamo gironzolato per strade a me sconosciute nella brianza tra erba, oggiono, rovagnate per rientrare a casa dalla classica Onno.
Ieri mezzo laghetto scendendo da onno, bellagio, giù fino a pognana, back to nesso e su alla colma: sole e cielo sereno in basso, nebbia e nuvole basse in alto ... bellissimo ... sembrava di stare sulla luna :-)

Buona settimana a tutti ragazzuoli ;-)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Buondì gentaglia ...
Vedo che la settimana è finita con dei dilemmi HARDui eh ;nonzo% ;nonzo%

Beh alla fine bel weekend nel TRIANGOLO (per rimanere in tema ;-)) ... il meteo non ha rotto le scatole e quindi due belle pedalate nelle mattinata di sabato e domenica.
Sabato abbiamo gironzolato per strade a me sconosciute nella brianza tra erba, oggiono, rovagnate per rientrare a casa dalla classica Onno.
Ieri mezzo laghetto scendendo da onno, bellagio, giù fino a pognana, back to nesso e su alla colma: sole e cielo sereno in basso, nebbia e nuvole basse in alto ... bellissimo ... sembrava di stare sulla luna :-)

Buona settimana a tutti ragazzuoli ;-)
ola Chiapppp, sabato short&hard on Ghisall...parcheggiato il 4B1 in cima in compagnia di @Marcomi e MaxBMW siamo scesi dal lato hot, per poi risalire da Onno e Valbrona, se al primo passaggio del drittone di Lasnigo ho ceduto alla tentazione del 36, al secondo round ho tenuto su il 52...in cima un simpatico trattorista mi ha aperto la scia e scollinato sprintando con 52x13...accenno di salita a Piani Rancio, ma i soRci han cambiato idea.
Domenica ho calato tutto il calabile, 130km o poco più a fuoco dall'inizio alla fine, causa timore pioggia abbiamo fatto Monticello (Greg mode), Dolzago (avanti a dettare il ritmo e rilanciare), Garbagnate (SpeedyGonzales mode on), e il ritorno...machevelodicoafà
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ola Chiapppp, sabato short&hard on Ghisall...parcheggiato il 4B1 in cima in compagnia di @Marcomi e MaxBMW siamo scesi dal lato hot, per poi risalire da Onno e Valbrona, se al primo passaggio del drittone di Lasnigo ho ceduto alla tentazione del 36, al secondo round ho tenuto su il 52...in cima un simpatico trattorista mi ha aperto la scia e scollinato sprintando con 52x13...accenno di salita a Piani Rancio, ma i soRci han cambiato idea.
Domenica ho calato tutto il calabile, 130km o poco più a fuoco dall'inizio alla fine, causa timore pioggia abbiamo fatto Monticello (Greg mode), Dolzago (avanti a dettare il ritmo e rilanciare), Garbagnate (SpeedyGonzales mode on), e il ritorno...machevelodicoafà

Cari i miei chickens ... dare uno squillo venerdì sera no eh :angrymod: :angrymod:
Cmq ... sabato mattina ho scoperto almeno un paio di varianti simpatiche lì attorno a monticello/lissolo/rovagnate ... sottoporrò alla tua valutazione o gran visir della brianza sconfinata e senza fine ;-)

Dai un occhio qui http://connect.garmin.com/modern/activity/541176882
Cassius in alcuni tratti mi guardavo in giro con occhio disperso "Dai dai che adesso qui mi salta fuori Gandalf" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Cari i miei chickens ... dare uno squillo venerdì sera no eh :angrymod: :angrymod:
Cmq ... sabato mattina ho scoperto almeno un paio di varianti simpatiche lì attorno a monticello/lissolo/rovagnate ... sottoporrò alla tua valutazione o gran visir della brianza sconfinata e senza fine ;-)

Dai un occhio qui [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/541176882[/URL]
Cassius in alcuni tratti mi guardavo in giro con occhio disperso "Dai dai che adesso qui mi salta fuori Gandalf" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Devono avere portato in giro la mia fotografia !!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ola Chiapppp, sabato short&hard on Ghisall...parcheggiato il 4B1 in cima in compagnia di @Marcomilano e MaxBMW siamo scesi dal lato hot, per poi risalire da Onno e Valbrona, se al primo passaggio del drittone di Lasnigo ho ceduto alla tentazione del 36, al secondo round ho tenuto su il 52...in cima un simpatico trattorista mi ha aperto la scia e scollinato sprintando con 52x13...accenno di salita a Piani Rancio, ma i soRci han cambiato idea.
Domenica ho calato tutto il calabile, 130km o poco più a fuoco dall'inizio alla fine, causa timore pioggia abbiamo fatto Monticello (Greg mode), Dolzago (avanti a dettare il ritmo e rilanciare), Garbagnate (SpeedyGonzales mode on), e il ritorno...machevelodicoafà

Devono avere portato in giro la mia fotografia !!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%

quando uno e' di fretta.....capita. @maxbMW voleva salire....ma ci ho messo davvero poco a convincerlo a non farlo. Comunque bella gioranta, peccato che si sia pedalato poco.
Ieri la massima distanza percorsa e' stata tavolo - divano.....

PS
vedo ora che maxBMW non esiste... e maxb si sentira' tirato per la giacchetta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.