Allora raga.... Delusione!
Praticamente stesso tempo dell'anno scorso dove mi allenavo, o meglio, uscivo solo alla domenica col gruppo.
Quest'anno tanti programmi e tanti rullo, ma non è cambiato nulla.
Peccato perchè mi sentivo bene e in salita non avevo problemi. Forse ho esagerato all'inizio dove ho fatto la prima mezz'ora a 42 di media, poi per ricucire un buco ho fatto un z6/7 e a un certo punto sono rimasto a bagnomaria.
Li mi sa che ho dato tutto.
Infatti se guardo il wbal di goldencheetah si è esaurito tutto dopo questa mezz'ora.
Una cosa che ho notato sono i recuperi: potevo fare delle sparate, ma poi recuperavo in 2/3 minuti.
Alla fine 116 km a 29,5 di media reali....... Devo impegnarmi di più
Ora affogo le mie delusioni affogando il powermeter sul cesso
Ah dimenticavo di dire che non ho guardato tanto il garmin, andavo a sensazione
Se qualcuno se ne intende di grafici questa è la mia gara... Magari mi potete illuminare
See my 337,1 TSS bike workout. I did 117 km in 4:08:43.
http://tpks.ws/oHqv
Praticamente stesso tempo dell'anno scorso dove mi allenavo, o meglio, uscivo solo alla domenica col gruppo.
Quest'anno tanti programmi e tanti rullo, ma non è cambiato nulla.
Peccato perchè mi sentivo bene e in salita non avevo problemi. Forse ho esagerato all'inizio dove ho fatto la prima mezz'ora a 42 di media, poi per ricucire un buco ho fatto un z6/7 e a un certo punto sono rimasto a bagnomaria.
Li mi sa che ho dato tutto.
Infatti se guardo il wbal di goldencheetah si è esaurito tutto dopo questa mezz'ora.
Una cosa che ho notato sono i recuperi: potevo fare delle sparate, ma poi recuperavo in 2/3 minuti.
Alla fine 116 km a 29,5 di media reali....... Devo impegnarmi di più
Ora affogo le mie delusioni affogando il powermeter sul cesso

Ah dimenticavo di dire che non ho guardato tanto il garmin, andavo a sensazione
Se qualcuno se ne intende di grafici questa è la mia gara... Magari mi potete illuminare
See my 337,1 TSS bike workout. I did 117 km in 4:08:43.
http://tpks.ws/oHqv
Ultima modifica:

)...