Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ma non diciamo vaccate eh ... la casa azzurro multitono di Lasnigo dove me la lasci???!?!?!?!?!?!? :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Bella, è vero mi ero scordato.

[MENTION=12291]madmik83[/MENTION]: 78 via provinciale civenna copia/incolla e sbatti su googlemaps
(subito dopo il centro abitato di Civenna).
Qui c'è grosso parking e belvedere.
Calcolando i vari zig zag da ciuchettoni quali siamo poi in 10/15 minuti dovremmo, anzi dobbiamo essere su :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.430
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] chi è l'utente Mikko? ;nonzo%

per fortuna non si connette da un annetto stanco dei vostri tag!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella, è vero mi ero scordato.

[MENTION=48080]Mikko[/MENTION]: 78 via provinciale civenna copia/incolla e sbatti su googlemaps
(subito dopo il centro abitato di Civenna).
Qui c'è grosso parking e belvedere.
Calcolando i vari zig zag da ciuchettoni quali siamo poi in 10/15 minuti dovremmo, anzi dobbiamo essere su :mrgreen:

Cassius ... ancora un po' e ci troviamo al belvedere difronte alla Busciona :-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ci saremo man o-o

@CHIAPPA: ieri altri 40 km fatti a un bel ritmo. Oggi riposo ma stasera minitriathlon bici fino all'idro / giro dell'idro di corsa / tuffo a bomba e rientro a casa. Se non dovessi riuscire ad uscire dall'acqua oppure dovessi essere inghiottito da un pesce gatto gigante, sappiate che vi ho voluto bene o-o
@marperon81: qui la mia traccia del monte barro [url]http://www.strava.com/activities/148029419[/URL] (con foto eh)

Grazie 1000
in bocca al lupo [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] per sabato o-o
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
SORRY... @Marcomi....ERA PER @marcomilano...
@LKrider....READY 2 PROSEC
@pietrotal....anche se non leggi....ma sopratutto visto che preferisci uscire con i vecchietti invece che con lo SGAGNA... andrò a fare un cicchetto con l'Alpino ..... ;-) e come detto a Dott.Comm stamattina...a rischo di brillare in aria, ma ora solo fondo+ritmo ingnuranz mode, don't see cardio, cad, watt, kcal, vel, dist, trick&ballack....menare oltre la sofferenza!!


come quoto sti due gg.....
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
l'alpino ti saluta caldamente tant'era la caldazza odierna. Sulla Ello Classic faida a 7, arrivato al "pilone" in testa ex equocon un giovane nano anoressico, e infatti dopo l'ho pagata con gli interessi....
Ci sei after 4 oggi?
vado a salutare i ragazzi della SRAM e traffico smettendo potrei essere in negozio già alle 16
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
l'alpino ti saluta caldamente tant'era la caldazza odierna. Sulla Ello Classic faida a 7, arrivato al "pilone" in testa ex equo con un giovane nano anoressico, e infatti dopo l'ho pagata con gli interessi....

Ex equo?!?!?! Dai dai non buttarti giù così [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... te non sei affatto un ex equo, sei ancora un cavallo di razza ;-)

Eh ... quasi quasi faccio un salto sabato mattina a salutare l' Al Pino, è un po' che non passo a trovarlo ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciaobbelli!!!!
Più vi leggo e più mi preoccupo di quanto mi asfalterete al ritorno.

[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] nn ci sarò col fisichino ma sarò presente con lo spirito! Un abbraccione!
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ex equo?!?!?! Dai dai non buttarti giù così @PORFI ... te non sei affatto un ex equo, sei ancora un cavallo di razza ;-)

Eh ... quasi quasi faccio un salto sabato mattina a salutare l' Al Pino, è un po' che non passo a trovarlo ;-)
và che già arrivare a ruota del giovinastro sarei stato contento. Secondo me se azzardava uno scatto mi piantava come un cipresso...avrà avuto paura del fatto che sono rientrato ad ogni allungo che aveva fatto prima ;-)
da dilettante, Cipriano,il mio preparatore diceva che alternavo la fase di ciuco da trotto quando ero in fase di carico e crazy horse in gara o nei periodi hot, vista la propensione ad attaccare e sconvolgere le tattiche
cavallo di razza...no...quello mi mancava... :-o
 

pietrotal

Novellino
3 Ottobre 2011
15
1
45
Catanzaro, Calabria Saudita
Visita sito
Bici
Colnago C50
SORRY... @Marcomi....ERA PER @marcomilano...
@LKrider....READY 2 PROSEC
@pietrotal....anche se non leggi....ma sopratutto visto che preferisci uscire con i vecchietti invece che con lo SGAGNA... andrò a fare un cicchetto con l'Alpino ..... ;-) e come detto a Dott.Comm stamattina...a rischo di brillare in aria, ma ora solo fondo+ritmo ingnuranz mode, don't see cardio, cad, watt, kcal, vel, dist, trick&ballack....menare oltre la sofferenza!!


come quoto sti due gg.....

Grazie Sganga, ma leggo ora. Sono tornato da un giro solitario /contemplativo/esplorativo con mezza cotta finale. Però ho visto quel ramo del lago di Como!
Dalla Francia no news...quindi sto fine settimana mi sa tanto che sono qui :)
Beccamose!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], disgrasià, è da oggi pomeriggio che mi gira in testa 'sta cosa delle SgagnaWheels

Non sono più riuscito a fare niente
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
aggiornamento dopo aver letto le parole del buon lele ieri....purtroppo non posso partire a pedalare da civenna e fare tutti i tornanti...arriverei in chiesa da buttare via!
l'altro gg passando di ritorno dalla chiesetta ho visto che il punto migliore è la piazzola che c'è a 4-500m dalla cima dove mio fratello mi scarica in car e noi ci beviamo qualcosa insieme. da li poi senza pezzare cerco di raggiungere la chiesa :)
poi settimana prossima possiamo andare a scalare quello che volete ma non quando ho su l'unico vestito che mai ho messo in vita mia :)
a dopo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.