[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] : ma dov'è il Belvedere ??? Lato Classic o lato Easy del Ghisallo ???
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] : ma dov'è il Belvedere ??? Lato Classic o lato Easy del Ghisallo ???
Se è belvedere può essere solo dal lato classic, dal lato easy non c'è un caxxo da guardare fin quando non arrivi in cima.![]()
OK, grazie.Se è belvedere può essere solo dal lato classic, dal lato easy non c'è un caxxo da guardare fin quando non arrivi in cima.![]()
Ma non diciamo vaccate eh ... la casa azzurro multitono di Lasnigo dove me la lasci???!?!?!?!?!?!? :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Bella, è vero mi ero scordato.
[MENTION=48080]Mikko[/MENTION]: 78 via provinciale civenna copia/incolla e sbatti su googlemaps
(subito dopo il centro abitato di Civenna).
Qui c'è grosso parking e belvedere.
Calcolando i vari zig zag da ciuchettoni quali siamo poi in 10/15 minuti dovremmo, anzi dobbiamo essere su![]()
Ci saremo man
@CHIAPPA: ieri altri 40 km fatti a un bel ritmo. Oggi riposo ma stasera minitriathlon bici fino all'idro / giro dell'idro di corsa / tuffo a bomba e rientro a casa. Se non dovessi riuscire ad uscire dall'acqua oppure dovessi essere inghiottito da un pesce gatto gigante, sappiate che vi ho voluto bene
@marperon81: qui la mia traccia del monte barro [url]http://www.strava.com/activities/148029419[/URL] (con foto eh)

Cassius ... ancora un po' e ci troviamo al belvedere difronte alla Busciona :-)

Guarda cosa ho trovato in una tabaccheria lì in zona![]()
vado a salutare i ragazzi della SRAM e traffico smettendo potrei essere in negozio già alle 16Ci sei after 4 oggi?
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
l'alpino ti saluta caldamente tant'era la caldazza odierna. Sulla Ello Classic faida a 7, arrivato al "pilone" in testa ex equo con un giovane nano anoressico, e infatti dopo l'ho pagata con gli interessi....
Ciaobbelli!!!!
Più vi leggo e più mi preoccupo di quanto mi asfalterete al ritorno.
[MENTION=12291]madmik83[/MENTION] nn ci sarò col fisichino ma sarò presente con lo spirito! Un abbraccione!
và che già arrivare a ruota del giovinastro sarei stato contento. Secondo me se azzardava uno scatto mi piantava come un cipresso...avrà avuto paura del fatto che sono rientrato ad ogni allungo che aveva fatto primaEx equo?!?!?! Dai dai non buttarti giù così @PORFI ... te non sei affatto un ex equo, sei ancora un cavallo di razza
Eh ... quasi quasi faccio un salto sabato mattina a salutare l' Al Pino, è un po' che non passo a trovarlo![]()

SORRY... @Marcomi....ERA PER @marcomilano...
@LKrider....READY 2 PROSEC
@pietrotal....anche se non leggi....ma sopratutto visto che preferisci uscire con i vecchietti invece che con lo SGAGNA... andrò a fare un cicchetto con l'Alpino .....e come detto a Dott.Comm stamattina...a rischo di brillare in aria, ma ora solo fondo+ritmo ingnuranz mode, don't see cardio, cad, watt, kcal, vel, dist, trick&ballack....menare oltre la sofferenza!!
come quoto sti due gg.....