Ciao, mi scuso se sono stato povero nelle informazioni.
Ti trovavi nel posto corretto, il personale di base da indicazione di ordinare via web, ma se indicavi che eri qui fuori sicuramente ti avremmo aperto. probabilmente c'è stata una incomprensioneperchè ci vengono a trovare qui in sede molte persone ogni settimana, per vedere prodotti e/o ritirare del materiale.
Se ripassi chiedi pure di Nicola o Francesco e ti seguiremo nella scelta del casco.
![]()
Nessun problema, per lavoro sono in zona quasi tutti i giorni, conosco bene il posto e mi sono fermato. Conto di tornare mercoledì in tarda mattinata.
perchè ci vengono a trovare qui in sede molte persone ogni settimana, per vedere prodotti e/o ritirare del materiale.
