Oetztaler Radmarathon 2014

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.773
44.989
100
dove capita
Visita sito
Ieri avrei voluto fare un Kuthai, ma visto il tempo ho tirato dritto :wacko:
Presagio :mrgreen:

image.php
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Se tutto mi va bene, :prega:, e se riesco a preparami come spero (iniziando dal giro delle Dolomiti) quest'anno partirò più forte sul Kuthai (65'-63') per sperare di aggregarmi ad un gruppo decente fino a Vipiteno.
Poi da lì inizio la mia gara.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se tutto mi va bene, :prega:, e se riesco a preparami come spero (iniziando dal giro delle Dolomiti) quest'anno partirò più forte sul Kuthai (65'-63') per sperare di aggregarmi ad un gruppo decente fino a Vipiteno.
Poi da lì inizio la mia gara.

Spero di fare più forte dalla partenza all'attacco del Kuthai e la discesa del Kuthai poi se andasse come l'anno scorso potrei ripetere anche l'impresa delle >15 birre all'arrivo. o-oo-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ragazzi qualcuno ha contatti per una camera matrimoniale? La pensione dove sono andato gli ultimi 2 anni è full e anche su booking non trovo nulla grazie mille
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come forse hai visto su FB, io ho iniziato ad allenarmi domenica a Trento per le birre, ti darò filo da torcere :mrgreen:o-o

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Se mi aspettate, dopo la doccia abbasso il freno a mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: in effetti ero a casa a guardarvi in televisione e vedere dopo le foto su FB con quel litro di birra mi hai fatto venire ancora di più il rammarico di non essere venuto:cry::cry::cry: